Jack Vanore assente a Uomini e Donne: svelato il motivo (Video)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-09

Opinionista per diversi anni ed ex tronista, Jack Vanore non è più a Uomini e Donne e molti telespettatori hanno notato la sua assenza. A spiegare il motivo della sua assenza è proprio Jack, che rispondendo a delle domande su Instagram, ha detto: “Questa è la domanda che mi avete fatto di più in assoluto. …

article-post

Opinionista per diversi anni ed ex tronista, Jack Vanore non è più a Uomini e Donne e molti telespettatori hanno notato la sua assenza. A spiegare il motivo della sua assenza è proprio Jack, che rispondendo a delle domande su Instagram, ha detto:

“Questa è la domanda che mi avete fatto di più in assoluto. In tantissimi di voi mi avete scritto che manco un po’ in trasmissione. Sono felicissimo di questa vostra domanda o affermazione perché ci ho messo sempre tantissima passione.”

Non c’è stato nessun litigio o dissapore con la redazione, tanto che Jack potrebbe presto tornare nelle sue vesti da opinionista nel programma:

“Mi sono sempre sentito in debito verso questo programma che mi ha dato tantissimo e mi continua a dare, dove ho instaurato non un rapporto di amicizia, per me proprio una famiglia. Quindi assolutamente non è stato un addio, ma semmai un arrivederci”.

 

https://www.instagram.com/p/CHYGY_kIbJy/

 

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Giorgio Manetti: “Tina Cipollari è una bellissima persona, Gemma la trovo scontata”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche