Isola, Sonia Bruganelli, con Maltese nessun problema non è la Volpe
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha scatenato polemiche e pettegolezzi, con i naufraghi al centro dell’attenzione per comportamenti controversi. Tra tutti, il giovane torinese Pietro Fanelli ha destato scalpore per la sua presenza sopra le righe e le accuse rivolte alla produzione durante una prova immunità che ha coinvolto Marina Suma.
Ecco cosa ha dichiarato la Bruganelli su Pietro, le sue parole:
“C’è un problema con Pietro che non lo sa nemmeno lui. Io ci provo in tutti i modi veramente a volergli bene anche perché, devo fare questo spoiler, è il favorito di mia figlia. Ma di tutte le ragazzine, le adolescenti sono innamorate di Pietro. Io credo che abbia una forma di ansia nei confronti di tutto ciò che lui considera giudicante”
La Bruganelli ha rivelato di provare a capire il giovane concorrente, ma di trovare difficoltà nel comunicare il suo supporto a causa della chiusura e dell’ansia che sembra caratterizzarlo.
Su questo secondo punto, l’opinionista, Bruganelli è un fiume in piena, le sue parole:
“Mi arrivano le cose negative. All’inizio pensavamo facesse il personaggio. In realtà no. È un ragazzo che secondo me ha necessità di apparire, di esserci, ma ha paura in qualche modo di abbassare il livello che presume di dover e di voler rappresentare. Per cui almeno io personalmente ancora non riesco a capire come fargli arrivare il mio supporto. Perché comunque lui è restio, si chiude a riccio nei confronti di chi è in studio, di chi lui presume far parte del sistema, al quale però lui in qualche modo ha scelto di appartenere, partecipando a un reality. Siamo tutti un po’ spiazzati da Pietro. È un personaggio che credo con il passare del tempo ci darà la possibilità di capire che cosa vuole dirci. È vero che lui è consapevole di essere un bel ragazzo, che magari la sua immagine può funzionare. Ha dichiarato anche lui che ha un ego molto forte, gli piace apparire, ha questo aspetto che lo porta a poter essere ammirato. È una crasi di tutte le caratteristiche che hanno secondo me i nostri adolescenti”.
Tuttavia, nonostante le tensioni e le incertezze su alcuni concorrenti, Sonia Bruganelli ha elogiato la stabilità emotiva di Stoppa e Samuel, ritenendoli possibili candidati al titolo di leader del gruppo. Le donne più mature, invece, hanno formato un gruppo solido per sentirsi protette e supportate reciprocamente.
Infine, la Bruganelli ha smentito voci su un presunto odio nei confronti di Dario Maltese, sottolineando un ottimo rapporto tra di loro che si sta consolidando nel corso del reality.
A tal proposito la Bruganelli, ha lanciato una “frecciatina” ecco le sue parole:
“Io e Dario Maltese scrivono che ci odiamo? Sono rimasti ad Adriana Volpe”.
Risponderà Adriana? Vedremo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!