Isola, Roberta Morise confessa “con Lory Del Santo incompatibilità” e su Carmen Di Pietro rivela…

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-04-12

Dopo aver perso al televoto flash contro Laura Maddaloni e Jovana Djordjevic, la bella Roberta Morise è stata definitivamente eliminata dal gioco e costretta quindi a tornare a casa. Roberta, che è stata l’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi, durante il rientro in Italia, ha voluto rispondere ad alcune curiosità che hanno manifestato i suoi fan e …

article-post

Dopo aver perso al televoto flash contro Laura Maddaloni e Jovana Djordjevic, la bella Roberta Morise è stata definitivamente eliminata dal gioco e costretta quindi a tornare a casa.

Roberta, che è stata l’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi, durante il rientro in Italia, ha voluto rispondere ad alcune curiosità che hanno manifestato i suoi fan e ne ha approfittato per mettere un punto e chiarire alcune critiche che le sono state mosse rispetto ai rapporti instaurati con Lory del Santo e Carmen Di Pietro:

“L’Isola è stata una sorta di terapia d’urto. La rifarei altre centomila volte e credo sia l’esperienza più forte che abbia mai avuto in vita mia. Non credo di aver giocato male le mie carte. Credo di essere stata me stessa al 100 per 100. Credo forse di essere uscita un po’ troppo presto per aver potuto dimostrare chi è veramente Roberta. Tra me e Lory non ci sono mai stati così tanti problemi tra di noi, è proprio una incompatibilità caratteriale quindi credo proprio di no […] Nessuna cattiveria né nei confronti di Carmen, che tra l’altro abbiamo stra chiarito ed è uscita fuori la sua vera essenza quella più bella dopo gli scontri avuti, né tantomeno con Lory per la quale provo soltanto stima. Ma ci sta, non possiamo amare tutti.”

Roberta non ha espresso solo critiche ma ha voluto spendere parole positive nei confronti di alcuni suoi compagni di avventura, primo tra tutti Blind ma è stata cordiale anche con la coppia formata da Jeremias e Gustavo Rodriguez.

Con stupore ha parlato molto bene anche di Guendalina Tavassi, della quale è rimasta piacevolmente colpita al punto tale da confessare:

“Blind è come un fratellino, dal primo momento ci siamo scelti. Ci siamo guardati, scelti ed è iniziata una bellissima amicizia. Sicuramente Jeremias e Gustavo sono stati un po’ la mia colonna portante sull’Isola. Vorrei arrivassero in finale loro. Non me l’aspettavo, ma Guendalina è stata una piacevolissima sorpresa. Ho legato anche con Estefania, Laura, Jovana, un po’ con tutte le donne. C’era un bel gruppo di donne che amano le donne.”

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Serena Carella accuse a distanza alla Celentano “Non capisce un ca**o, ha fatto una figura di me*da”

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche