Amici 21, Serena Carella accuse a distanza alla Celentano “Non capisce un ca**o, ha fatto una figura di me*da”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-11

Volano stracci a distanza tra Serena Carella e Alessandra Celentano, nel daytime andato in onda questo pomeriggio si sono visti i commenti degli allievi dopo il serale andato in onda sabato scorso, in particolare Serena Carella e Dario Schirone si sono profusi in una serie di critiche su quanto detto loro da Alessandra Celentano. La …

article-post

Volano stracci a distanza tra Serena Carella e Alessandra Celentano, nel daytime andato in onda questo pomeriggio si sono visti i commenti degli allievi dopo il serale andato in onda sabato scorso, in particolare Serena Carella e Dario Schirone si sono profusi in una serie di critiche su quanto detto loro da Alessandra Celentano. La nipote di Adriano ha bocciato le performances dei due ballerini con toni abbastanza rudi e pesanti, alla Carella che si è esibita in un TUCA TUCA con Nunzio Stancampiano la maestra ha detto che le sembrava di stare in un villaggio vacanze mentre a Dario Schirone che si è esibito in un assolo sulle note di Gold, ha detto di non avere le caratteristiche di un ballerino suscitando anche la reazione della maestra Veronica Peparini insegnante del giovane che piccata in puntata ha esclamato : “Tu parli di Michele come di un ballerino eccellente e parli di altri, come Dario, come ballerini scarsi. Ma questo non è vero

Tornati in casetta a caldo sia Serena che Dario hanno contestato il giudizio dato loro dalla maestra Celentano, ha cominciato Dario Schirone contrario al fatto che la Celentano dica che il suo allievo Michele Esposito sia versatile quando invece è un superlativo ballerino classico, ma non eccelle negli altri stili :  “Più che altro io ho dovuto per forza coinvolgere Michele – ha affermato il ballerino-  non ho detto che non è versatile, però lei ne esalta tanto la versatilità ma non l’ha mai fatta vedere così esplicitamente”  alle parole di Dario Schirone si sono aggiunte quelle di Serena Carella che molto contrariata ha aggiunto : “Ma ogni volta dice di questa versatilità, ma dove? Cioè, Michele è stupendo, io lo adoro come ballerino. Però, cioé, dai… Ogni volta con ‘sta c***o di versatilità nella mente sua… Ci ha rotto pure le palle. Ha esagerato anche quando ha detto che Michele è più versatile rispetto a Dario. Perché Dario è il più versatile qua dentro. Quindi devi avere proprio la faccia tosta. Come dire ‘Non capisco un ca**o’  ha fatto una figura di me*da. Ma quella… Cioè, davvero non capisce un ca**o”.

Arriverà la replica di Alessandra Celentano ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Sondaggio Televoto l’eliminato per MondoTV24

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche