domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Scherzo a Nunzio, i compagni gli fanno credere ci siano i fantasmi, ecco cosa è successo

Nunzio Stancampiano oltre ad essere diventato un personaggio fondamentale per lo show è diventato anche presenza importante per gli altri allievi, che di notte hanno organizzato uno scherzo facendogli credere che la casetta dei sogni dove gli allievi vivono durante la settimana, sia infestata dai fantasmi. Lo scherzo è stato trasmesso nel daytime andato in onda questo pomeriggio, ideatori della messinscena alcuni allievi della casa,  Lda, Albe, Luigi Strangis ed anche Alex, l’allievo più introverso non si è sottratto. I ragazzi hanno fatto esplodere un palloncino in giardino e fatto partire un audio con dei suoni strani che hanno fatto spaventare in ballerino latinista siciliano.

Oddio! Luca, ce ne dobbiamo andare da qua dentro! Domani dobbiamo fare una ca**o di sanificazione” ha urlato Nunzio, il ballerino dapprima ha implorato la redazione di intervenire, dopo ha chiesto a Luca di abbandonare la casetta, neanche finito di parlare si sono sentiti altri suoni strani insistenti, Nunzio allora si è chiuso in camera con Luca ed ha chiesto a tutti di non entrare : “Non deve entrare né uscire nessuno qua, Alex va a dormire nel divano, perché anche lui entra ed esce!! Sento voci strane. Fermo!“, il blocco del daytime si è concluso con Nunzio spaventatissimo, probabilmente bisognerà aspettare i prossimi giorni per vedere come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Rudy Zerbi guanto a Sissi, la prova di interpretazione preoccupa l’allieva

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI