Isola, Maltempo in Honduras, naufraghi messi al sicuro su un’altra isola, a rischio gli sbarchi di lunedì

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-26

Il maltempo si è abbattuto su Caio Cochinos, l’arcipelago di isole che fanno da cornice all’avventura dei naufraghi del reality televisivo, Alvin in una serie di storie Instagram, ha informato che le avverse condizioni meteo hanno indotto la produzione a mettere in sicurezza i naufraghi su un’altra isola specificando che la situazione e sotto controllo. …

article-post

Il maltempo si è abbattuto su Caio Cochinos, l’arcipelago di isole che fanno da cornice all’avventura dei naufraghi del reality televisivo, Alvin in una serie di storie Instagram, ha informato che le avverse condizioni meteo hanno indotto la produzione a mettere in sicurezza i naufraghi su un’altra isola specificando che la situazione e sotto controllo. A una situazione di per sè estrema, per i naufraghi se ne aggiunge un’altra, sono bagnati e impossibilitati ad andare a procacciare cibo.

Lunedì sono previsti altri sbarchi, a rischio se le condizioni meteo dovessero perdurare, pertanto I Cugini di Campagna e i Fratelli Tavassi vedrebbero ancora una volta il loro ingresso posticipato. Le condizioni meteo caraibiche ci hanno però insegnato che il tempo da quelle parti può cambiare da un momento all’altro, può darsi che già dalle prossime ore si potrà vedere qualche miglioramento.

 

 

LEGGI ANCHE

Alda D’Eusanio, dichiarazioni pesantissime sulla Rai, altri guai in vista?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche