Il maltempo si è abbattuto su Caio Cochinos, l’arcipelago di isole che fanno da cornice all’avventura dei naufraghi del reality televisivo, Alvin in una serie di storie Instagram, ha informato che le avverse condizioni meteo hanno indotto la produzione a mettere in sicurezza i naufraghi su un’altra isola specificando che la situazione e sotto controllo. A una situazione di per sè estrema, per i naufraghi se ne aggiunge un’altra, sono bagnati e impossibilitati ad andare a procacciare cibo.
Lunedì sono previsti altri sbarchi, a rischio se le condizioni meteo dovessero perdurare, pertanto I Cugini di Campagna e i Fratelli Tavassi vedrebbero ancora una volta il loro ingresso posticipato. Le condizioni meteo caraibiche ci hanno però insegnato che il tempo da quelle parti può cambiare da un momento all’altro, può darsi che già dalle prossime ore si potrà vedere qualche miglioramento.
LEGGI ANCHE
Alda D’Eusanio, dichiarazioni pesantissime sulla Rai, altri guai in vista?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!