Blind a quanto pare non dovrà fare i conti solo con le privazioni che il regime di naufrago gli impone e la fame, ma q quanto si apprende dal Corriere della Sera anche con una denuncia che sua madre Valerica Rujan avrebbe fatto nei suoi confronti in quanto non verserebbe gli alimenti per lei e per il fratello minore di 16 anni. In una intervista a La Nazione la donna ha dichiarato :
“Sono contenta per la sua carriera, per il suo percorso. Ma su alcuni aspetti dei suoi racconti, in particolare sulla sua famiglia, be’ non è completamente sincero, posso capire, ma non trovo giusto quello che dice di me. Finché è stato con noi, ho sempre fatto di tutto per garantirgli un tetto, da mangiare, tutto quello di cui aveva bisogno. Anche sopra alle mie possibilità. Fino a vent’anni è vissuto con noi, poi dopo il successo, è andato a vivere per conto suo. Legittimo, ma ci ha voltato le spalle, tanto a me quanto a suo fratello.”
Il caso è stato preso in carico da un giudice che dovrà ravvisare se ci siano i presupposti di negligenza da parte del giovane, che a sua volta tramite il suo avvocato si sarebbe opposto alla richiesta della madre, Valerica sarebbe infatti destinataria di un sussidio e assegnataria di un alloggio Ater. L’ udienza è stata rinviata a novembre, in quanto, come riporta il Corriere della Sera, la richiesta è stata estesa anche alle sorelle di Blind in qualità di obbligate di primo grado.
LEGGI ANCHE
Belve, La risposta social di Stefania Orlando alle dichiarazioni shock di Rettore
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!