Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria su Ilary Blasi “Andremo d’accordo, ma non escludo momenti…”

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria su Ilary Blasi “Andremo d’accordo, ma non escludo momenti…”

24 Marzo 2022 0 Di Lorenzo Porcini

Questa sera andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi e l’opinionista Vladimir Luxuria in un’intervista rilasciata per Novella 2000 ha parlato di questa sua nuova esperienza, rilasciando un pensiero anche sulla conduttrice Ilary Blasi. 

“La considero, schietta, simpatica e alla mano. Sono certa che ci andrò d’accordo e prevedo momenti di altissima ‘illarità’, ma non escludo neppure quelli seri e profondi. Anche le trasmissioni popolari possono rivelarsi utili a veicolare messaggi importanti”

Vladimir ha poi parlato delle coppie che nascono nei reality,  con qualche eccezione per quanto riguarda l’Isola dei Famosi:

“Per occupare il tempo…quando sei costretto a vivere in pochi metri quadri di casa o di costa sabbiosa, alla fine trovi il modo di evadere, se non altro con la testa. Sull’Isola dei famosi è più raro che Cupido scocchi le sue frecce, in quel caso il bisogno primario è sopravvivere”

 

Cosa ne pensate? 

 

LEGGI ANCHE 

Isola, Marco Melandri affascinato da Ilona Staller “Mi piace essere legato con te è da quando avevo 13 anni che ho sognato questo momento”