Isola dei Famosi, Sondaggio Televoto, l’eliminato per MondoTV24 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Reality

Isola dei Famosi, Sondaggio Televoto, l’eliminato per MondoTV24

Pubblicata

su

Lunedì serata di puntata per i naufraghi sull’Isola dei Famosi, questa sera puntata particolarissima, TUTTI CONTRO TUTTI PER DECRETARE I 5 FINALISTI, si conoscerà anche il nome del naufrago che da Sgamadissima approderà direttamente in finale. Ce la farà Edoardo Tavassi a tornare nel gruppo ? Intanto stasera in studio accesissimo confronto tra Lory Del Santo e Marco Cucolo, riusciranno ad appianare le loro divergenze?

In tutto ciò si inserisce anche il televoto ufficiale, stasera qualcuno tra Nick Luciani e Mercedesz Henger dovrà abbandonare l’Isola o quantomeno il nucleo di naufraghi con cui ha condiviso questi giorni, il televoto è ancora incerto e dall’esito non proprio scontato. Chi dovrà prendere il proprio sacco e andare su Playa Sgamadissima?  Lo sapremo solo questa sera quando Ilary Blasi decreterà lo stop al televoto e pronuncerà il nome di chi sarà eliminato.

Come sempre MondoTV24 ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per tastare il polso alla situazione e per capire quale sia l’orientamento del pubblico, la domanda per questa tornata di televoto è al positivo “Chi vuoi salvare?” , il concorrente meno votato e quindi a rischio eliminazione è risultato Nick Luciani con il 42% delle preferenze, seguito da Mercedesz Henger risultata la più amata con il 58%. Sarà quindi Nick Luciani a dover salutare i compagni o nel frattempo cambierà qualcosa ? Stasera sapremo se il sondaggio di MondoTV24 ha rispecchiato l’esito del Televoto ufficiale.

Appuntamento con L’ Isola dei Famosi questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Giulia Stabile compie 20 anni, fenomenologia di un talento mai sopra le righe

 

Reality

Isola dei Famosi, Daniela Martani shock, dopo il reality non potrà diventare madre, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

daniela martani

E’ passato più di un anno dalla partecipazione di Daniela Martani a L’Isola dei Famosi, ma il ricordo della naufraga combattiva e soprattutto vegana che impediva ai compagni di avventura di pescare e nutrirsi delle poche cose che trovavano è rimasto impresso nella memoria dei telespettatori. Pochi giorni fa la ex naufraga, divenuta famosa anche dodici anni fa come battagliera hostess Alitalia, è tornata a parlare della sua esperienza in Honduras, raccontando su Facebook un retroscena agghiacciante, dopo il reality non ha avuto più il ciclo e non potrà più avere figli, non si sà se per gli stenti patiti sull’Isola o per una menopausa anticipata, ecco le sue parole :

Sapete quanto io sia riservata e non ami parlare della mia vita privata che mi vede fuori dalle logiche del gossip e del chiacchiericcio, ma c’è una cosa che mi sta logorando dentro da 1 anno e mezzo ormai e non riesco più a far finta di niente. Non potrò mai più diventare madre. Dopo essere tornata dall’esperienza dell’Isola dei famosi non ho più avuto il ciclo. Inizialmente pensavo che la dura prova del reality avesse messo a soqquadro il mio fisico per poi tornare alla normalità, col passare del tempo, dopo approfonditi accertamenti medici ho avuto la risposta: non potrò mai avere figli”

La ex naufraga oltre il dolore per non poter diventare madre ha anche voluto accendere la luce sull’impossibilità di poter adottare bambini per le famiglie monoparentali ad oggi completamente escluse dalle adozioni.

Continua A Leggere

Reality

Il settembre di Mediaset: GF Vip, Amici, UeD, sport e intrattenimento. Tutte le date e novità

Pubblicata

su

gf vip uomini e donne mediaset

La programmazione Mediaset inizia ad arricchirsi con la partenza dei programmi storici che arricchiscono i palinsesti della tv del Biscione.

Dalla settimana prossima Mediaset partirà con tre programmi di punta che tengono incollati sul teleschermo milioni di telespettatori. Stiamo parlando di Uomini e DonneAmici di Maria De Filippi e la settimana edizione del Grande Fratello Vip.

Ma non solo reality show, ci sarà anche tanto sport con la Uefa Champions League, programmi di intrattenimento e informazione.

Tutti i titoli di settembre di Mediaset

 

  • Forum dal 12 settembre
  • NCIS Los Angeles 9 dal 12 settembre
  • NCIS New Orleans 3 dal 16 settembre
  • Verissimo dal 17 settembre
  • Tu Si Que Vales dal 17 settembre
  • Amici dal 18 settembre
  • Scherzi a Parte dal 18 settembre
  • Uomini e Donne dal 19 settembre
  • Grande Fratello Vip dal 19 settembre
  • Emigratis dal 28 settembre
  • Mattino Cinqud News da lunedì a venerdì
  • Pomeriggio Cinque da lunedì a venerdì
  • Zona Bianca ogni domenica
  • Quarta Repubblica ogni lunedì
  • Stasera Italia da lunedì a venerdì
  • Fuori dal Coro ogni martedì
  • Controcorrente ogni mercoledì
  • Dritto e Rovescio ogni giovedì
  • Quarto Grado ogni venerdì
  • Uefa Champions League

Avremo quindi un’ampia possibilità di scelta, con programmi per tutti i gusti e per tutte le età. Buona Visione

 

Continua A Leggere

Gossip

Mercedesz Henger dimentica Edoardo Tavassi con un nuovo amore? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Mercedesz Henger

Dopo l’innamoramento o cotta che dir si voglia  maturata all’Isola dei Famosi per Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger sembra aver voltato pagina e che abbia cominciato la frequentazione di un ragazzo pugliese conosciuto durante il soggiorno dell’attrice a Sharm el Sheick. La segnalazione è arrivata alla blogger Deianira Marzano da parte di una utente che avrebbe incrociato i due in un ristorante di Bari, il ragazzo infatti, Christian il suo nome, sembra risieda proprio nel capoluogo pugliese.

Mercedesz ha quindi definitivamente archiviato il flirt o infatuazione per Edoardo Tavassi? Edoardo dopo le renitenze iniziali una volta finito il reality aveva ammesso di essersi incontrato con Mercedesz e di continuare a sentirla, fatto sta che il problema della distanza, lei abita a Milano lui a Roma lo frenava un pò. Mercedesz dal canto suo aveva detto che non sapeva quale piega avrebbe preso la frequentazione e che comunque per il momento non si sarebbero visti.

Con la conoscenza di Christian, Mercedesz sembra davvero aver dimenticato il fratello di Guendalina, chissà se Edoardo tra un cazzeggio e un altro un giorno si pentirà per l’occasione persa o preferirà continuare a fare l’eterno Peter Pan tutta la vita.

Continua A Leggere

attualita