Isola dei Famosi, Sondaggio Televoto, l’eliminato per MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-20

Lunedì serata di puntata per i naufraghi sull’Isola dei Famosi, questa sera puntata particolarissima, TUTTI CONTRO TUTTI PER DECRETARE I 5 FINALISTI, si conoscerà anche il nome del naufrago che da Sgamadissima approderà direttamente in finale. Ce la farà Edoardo Tavassi a tornare nel gruppo ? Intanto stasera in studio accesissimo confronto tra Lory Del …

article-post

Lunedì serata di puntata per i naufraghi sull’Isola dei Famosi, questa sera puntata particolarissima, TUTTI CONTRO TUTTI PER DECRETARE I 5 FINALISTI, si conoscerà anche il nome del naufrago che da Sgamadissima approderà direttamente in finale. Ce la farà Edoardo Tavassi a tornare nel gruppo ? Intanto stasera in studio accesissimo confronto tra Lory Del Santo e Marco Cucolo, riusciranno ad appianare le loro divergenze?

In tutto ciò si inserisce anche il televoto ufficiale, stasera qualcuno tra Nick Luciani e Mercedesz Henger dovrà abbandonare l’Isola o quantomeno il nucleo di naufraghi con cui ha condiviso questi giorni, il televoto è ancora incerto e dall’esito non proprio scontato. Chi dovrà prendere il proprio sacco e andare su Playa Sgamadissima?  Lo sapremo solo questa sera quando Ilary Blasi decreterà lo stop al televoto e pronuncerà il nome di chi sarà eliminato.

Come sempre MondoTV24 ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per tastare il polso alla situazione e per capire quale sia l’orientamento del pubblico, la domanda per questa tornata di televoto è al positivo “Chi vuoi salvare?” , il concorrente meno votato e quindi a rischio eliminazione è risultato Nick Luciani con il 42% delle preferenze, seguito da Mercedesz Henger risultata la più amata con il 58%. Sarà quindi Nick Luciani a dover salutare i compagni o nel frattempo cambierà qualcosa ? Stasera sapremo se il sondaggio di MondoTV24 ha rispecchiato l’esito del Televoto ufficiale.

Appuntamento con L’ Isola dei Famosi questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Giulia Stabile compie 20 anni, fenomenologia di un talento mai sopra le righe

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche