Isola dei Famosi, Soleil Sorge e la frecciatina a Marco Maddaloni: “Era l’unico che non..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-16

Dopo due anni di stop ieri sera è tornata L’Isola dei Famosi. Capitanata da Ilary Blasi, e assistita in studio dagli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, non sono certo mancate varie novità nel programma. Per chi ieri sera ha seguito la diretta ha potuto vedere che si è aggiunta Parasite Island, un’isola …

article-post

Dopo due anni di stop ieri sera è tornata L’Isola dei Famosi. Capitanata da Ilary Blasi, e assistita in studio dagli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, non sono certo mancate varie novità nel programma.

Per chi ieri sera ha seguito la diretta ha potuto vedere che si è aggiunta Parasite Island, un’isola dove vivranno due aspiranti naugraghi, ovvero Fariba e Ubaldo, ed un salvavita, cioè Marco Maddaloni, pronto ad essere d’aiuto ai due.

Ricordiamo che Marco è stato il vincitore della quattordicesima edizione de L’isola dei Famosi e proprio questa mattina, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, l’ex naufraga Soleil Sorge ha commentato la partecipazione di Maddaloni a l’Isola 15.

Come sappiamo Soleil esprime sempre il suo punto di vista senza avere peli sulla lingua e  questa mattina ha lanciato una frecciatina a Marco, con cui ricordiamo ha condiviso l’esperienza due anni fa:

“In realtà Maddaloni è proprio perfetto per quell’isola perché nonostante abbia vinto l’edizione dell’Isola dei Famosi era l’unico che non cucinava, non pescava, non ha mai montato una capanna, non ha mai vinto una prova, non hai mai fatto nulla però in qualche modo ci è riuscito. Magari i ‘rafinados’ hanno anche una chance perché non necessariamente serve il braccio e la forza per superare l’Isola, si può fare anche strategicamente.”

 

 
 
LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis risponde alle critiche: “Se involontariamente ho ferito qualcuno, vi chiedo scusa”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche