Andrea Lo Cicero si è scontrato nuovamente con Marco Mazzoli, per via di un gesto poco carino che lo speaker radiofonico avrebbe fatto.
E’ successo che Mazzoli abbia chiesto a Helena Prestes di correlare l’aggettivo “infame” a un naufrago dell’Isola. La modella ha fatto il nome di Lo Cicero che, deluso dal gesto di Mazzoli, ha espresso il suo disappunto:
“Infame è una brutta parola. Proprio lui, che parla dell’italiano…insegnale le cose giuste, non quelle cattive […] Tu le hai messo in bocca la parola infame. La parola “infame” è una parola pesante. Io non faccio giochini caro Marco. Questa è la mia faccia sempre, ricordatelo”.
Ecco lo sfogo di Marco Mazzoli in un Confessionale, riguardo l’accaduto:
“No, io ho messo sul tavolo la parola infame, poi se l’interlocutore indica te, inca**ati con lui. Non fare giochetti con me, sono più furbo di te. L’imperatore non vuole essere toccato […] Oggi ha tirato fuori il dentino avvelenato anche sul discorso che lo correggo sull’italiano. Non vorrei che adesso uscisse un Andrea completamente diverso. A me non piace quando lui si impone come il re di questa partita. Se lui mi attacca, io rispondo al fuoco perché non ho nulla da recriminarmi”.
Ricordiamo l’appuntamento di Stasera con la Semifinale dell’Isola dei Famosi 2023.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!