Isola dei Famosi, Pietro Fanelli fa nuove rivelazioni su Tommaso Zorzi, ecco quali

Isola dei Famosi, Pietro Fanelli fa nuove rivelazioni contro Tommaso Zorzi

Conclusa l’esperienza in Honduras, il 23enne si è tolto qualche sassolino dalle scarpe.

“Ho delle chat con questo personaggio, Tommaso Zorzi, in cui mi chiede le foto del ca**o, me le chiede insistentemente. Mi ha detto che in cambio mi avrebbe dato il follow. Quindi ci tengo a far vedere come sia un po’ un ipocrita. Lui sui social fa la figura di quello tutto per bene. Voglio specificare che io non giudico queste cose immorali. Però io dico quello che faccio nella vita privata e poi non faccio il perbenista, quindi vorrei smascherarlo. Se per te va bene ti posso mandare tutte le chat, tu fammi sapere”.

La spiegazione di Pietro Fanelli

A distanza di alcune settimane dall’accaduto, Pietro Fanelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novella 2000: “Ho attaccato Zorzi ora perché al tempo dei fatti non avevo nessun mezzo per far passare questa notizia all’opinione pubblica. Ora che ho più seguito e più contatti, ho mandato a Fabrizio Corona prima un audio, poi le chat che incastravano Tommaso Zorzi

E’ stata una mossa scorretta rendere pubblici dei messaggi privati? Non mi interessa. Non l’ho fatto perché pensavo di ottenerne qualche vantaggio economico o di popolarità, questa vicenda mi ha dato solo contro, ho deciso di farlo solo perché è giusto parlare in un momento in cui si ha più visibilità, mettere a nudo alcune realtà”.

Poi, Pietro ha concluso: “Zorzi mi ha detto che era con il suo avvocato e che mi avrebbe denunciato. Poi, però, mi ha fatto sapere che, se non avessi postato altro materiale, lui non avrebbe fatto nessuna denuncia”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,