Isola dei Famosi, Mario Adinolfi si guarda allo specchio dopo 26 kg in meno: la reazione sorprende tutti

Il ritorno allo specchio in finale: un rito sempre emozionante
Durante la finale dell’Isola dei Famosi 2025, trasmessa mercoledì 2 luglio su Canale 5, Mario Adinolfi ha commentato una delle sequenze più attese del programma: il momento dello specchio. I concorrenti, dopo due mesi di permanenza sull’isola, si rivedono per la prima volta. Come da tradizione, emozioni e reazioni non sono mancate.
A introdurre il rito è stata Simona Ventura, presente in studio: “Il momento è sconvolgente, non mi riconoscevo più. È drammatico”, ha commentato con empatia. La prima a specchiarsi è stata Teresanna Pugliese, felice del cambiamento: “Mi vedo molto bene, sono contenta. La fame è servita a qualcosa, anche dopo il parto recente del mio secondo figlio”.
Tra risate e sorprese: le reazioni degli altri concorrenti al peso di Mario Adinolfi
Il secondo a specchiarsi è stato Jey, che ha esclamato in napoletano: “E che è?”, sorpreso dal proprio aspetto. Omar, invece, ha scherzato: “Non vedevo i miei addominali dalle medie!”. Poi è toccato a Cristina, che ha ironizzato sulla sua magrezza: “Sono tutta pelle. Una volta avevo un pochino di tette…”.
Mario Adinolfi perde 26 kg: la sua reazione fa il giro del web
Grande attesa per il momento di Mario Adinolfi, arrivato sull’Isola con un peso di 221 kg. Prima dello specchio, risponde a Vladimir Luxuria con autoironia: “Bellissimo, sono bellissimo no?”. Dopo la pesata, il verdetto: 195 kg, 26 kg in meno.
“Per non riprenderli mi farò invitare a cena da Loredana, che pare mangi solo erbetta e cose simili”, ha scherzato. Poi, guardandosi allo specchio, ha aggiunto: “Quasi quasi me li tengo i capelli rasati. Non ho la tartaruga, ho la tartaruga rovesciata, però non sono malaccio”.
Il messaggio finale di Mario Adinolfi a Simona Ventura
Con emozione, Adinolfi ha voluto chiudere il suo percorso con un pensiero dedicato a Simona Ventura: “Questa impresa non era mai riuscita a nessuno. In alcuni momenti sono stato davvero male per il calo di peso, e mi sono ricordato del tuo ‘arrendersi mai’, col tuo sorriso sempre carico”.
Un momento autentico e potente, che ha mostrato il lato più umano e fragile di un concorrente spesso discusso, ma protagonista di un vero cambiamento.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!