L’Isola dei Famosi, Omar Fantini si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: “Non tutti sono squali come te!”. Il confronto

Omar Fantini

Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi c’è stato un pesante scontro verbale tra Omar Fantini e Selvaggia Lucarelli.

Infatti, la donna è stata una sorta di opinionista per una sera, come Giuseppe Cruciani la settimana precedente, e ha iniziato a stuzzicare Omar, dicendo che dietro la maschera da finto buonista si nasconde uno stratega pieno di ego visto che parla sempre di sé in terza persona e al nome del gruppo.

Omar Fantini ha dunque tenuto il dente avvelenato con la giurata di Ballando con le stelle per tutta la puntata, sfogandosi poco prima della fine.

Andiamo a vedere il loro acceso confronto avvenuto durante le nomination.

Omar Fantini e Selvaggia Lucarelli non se le mandano a dire a L’Isola dei Famosi

Durante le nomination Selvaggia Lucarelli, vedendo che in molti hanno votato Patrizia Rossetti per la stanchezza e i problemi di salute dicendo in modo buonosta di volerle fare un favore, ha criticato i concorrenti de L’Isola dei Famosi:

“Secondo me è una vasca di squali, lei ha fatto sentire l’odore del sangue e loro si avventano su di lei. Lei si è mostrata debole e loro si accaniscono. Loro però vogliono sembrare più buoni dicendo che se la nominano è perché lo fanno per lei perché è stanca”.

Omar Fantini ha preso la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa con Selvaggia Lucarelli:

Guarda che non tutto il mondo è come te, non tutti sono squali pronti ad avventarsi sul sangue“.

La Lucarelli non si è tirata indietro, rispondendo con un’altra provocazione:

“Mi piace questa cosa che finalmente tiri fuori un po’ di carattere“.

Omar Fantini l’ha contraddetta:

“Ce l’ho il carattere cara, non ti preoccupare”.

A quel punto, Selvaggia ha sbottato:

“Cara lo dici a tua sorella, così in generale. Io poi non parlavo di te, ma come sempre parli a nome degli altri e la devi smettere. Capisco che tu ti senta il leader, ma non sei il portavoce. Tira fuori questa personalità anche con gli altri e non solo con me“.

Omar Fantini ha continuato imperterrito a seguire la propria linea di pensiero:

“Ma se gli altri non sono così fastidiosi come te non serve tirare fuori nulla”.

Ma la giornalista ha mostrato soddisfazione nel fatto di aver fatto arrabbiare una delle persone più tranquille a L’Isola dei Famosi:

“Devo aver toccato una corda molto sensibile, caspita! Ancora parli a nome del gruppo, parla per te, magari in terza persona, ma parla per te“.

A quel punto Omar Fantini ha preso la medaglia da leader e, fiero di sé, ha replicato:

Ho vinto questa collana da leader Selvaggetta! L’ho vinta, se l’ho vinta posso anche dire delle cose a nome del gruppo“.

La Lucarelli ha poi concluso:

Adoro questa cosa, sta venendo fuori il vero te. Sono come il luminol, sto illuminando il vero te“.

Omar Fantini, dopo aver sbottato in settimana con Teresanna Pugliese e ora con Selvaggia Lucarelli in puntata, dirà sempre quello che pensa senza freni inibitori fin quando rimarrà a L’Isola dei Famosi?

Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,