L’Isola dei Famosi, Mirko Frezza traccia un bilancio della sua esperienza: “Ci sono andato per i soldi, ma poi è cambiato tutto”

Mirko Frezza

Mirko Frezza due puntate fa è stato il meno votato al televoto de L’Isola dei Famosi.

E così, senza avere dubbi, non ha accettato di rimanere in gioco sull’ultima spiaggia con Dino Giarrusso, Jasmin Salvati e Paolo Vallesi, facendo dunque ritorno in Italia.

Mirko Frezza è stato presente in studio nella semifinale de L’Isola dei Famosi, dove ha riservato parole dure nei confronti di Dino Giarrusso.

Nelle scorse ore l’attore ha voluto condividere un breve pensiero sulla sua esperienza con i suoi fan, dicendo in maniera schietta e sincera cosa pensa di ciò che ha fatto e di come è stato accolto.

Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Le parole di Mirko Frezza sul suo percorso a L’Isola dei Famosi

Mirko Frezza ha fatto un video su Instagram in cui ha espresso in maniera concisa le sue sensazioni dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi.

Ecco cosa ha detto:

“Che vi devo dire? Ci siamo detti già tutto, forse pure troppo, ma io voglio ringraziare soprattutto quelli che mi hanno criticato perché lo hanno fatto con educazione. Questa è roba che ti fa crescere. Mo però non vi allargate. È stata un’Isola tosta, ma veramente mi ha aiutato tanto…non solo economicamente, perché all’inizio ci siamo andati per quello, sia ben chiaro. Oggi ringrazio chi mi ci ha portato, l’ho fatto di persona, grazie a tutti quelli che mi hanno appoggiato. Io non ho una scolarizzazione, ma se avessi parlato più forbito forse non mi avreste neanche apprezzato. Daje!”.

Mirko Frezza farà altri interventi tranchant durante la finale de L’Isola dei Famosi fissata per mercoledì 2 luglio?

Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi

Il canale Instagram di Mondotv24

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,