Isola dei Famosi, Mercedesz Henger lo sfogo e la voglia di riscatto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-26

Se in un primo momento il trasferimento su Playa Sgamatissima in Mercedesz Henger non aveva suscitato grosse reazioni, anzi la medesima aveva dichiarato che per lei entrambe le Isole avevano il loro fascino, da qualche ora l’influencer e modella italo-ungherese ha maturato l’idea di voler tornare sull’isola principale per chiarire la sua posizione e soprattutto …

article-post

Se in un primo momento il trasferimento su Playa Sgamatissima in Mercedesz Henger non aveva suscitato grosse reazioni, anzi la medesima aveva dichiarato che per lei entrambe le Isole avevano il loro fascino, da qualche ora l’influencer e modella italo-ungherese ha maturato l’idea di voler tornare sull’isola principale per chiarire la sua posizione e soprattutto riscattarsi agli occhi di chi la ha mandata in nomination. In un lungo sfogo con Fabrizia Santarelli, Mercedesz ha manifestato tutta la sua delusione per come siano andate le cose, ecco le sue parole :

Sono venuta qui dicendo che non m’interessava…Sinceramente stando qui ho realizzato che voglio tornare di là…Voglio riscattarmi…So fare tante cose. Sembra quasi come sia scappata da una situazione…Credo di non essere riuscita a fare passare il mio messaggio…Voglio tornare là per riscattarmi nel bene o nel male. Il vero gioco sta di là.”

La ex Bona Sorte ha consigliato alla Henger di vivere l’avventura con più spensieratezza : “l confronto è giustissimo però voglio dirti che tu non devi farti determinare da persone che ti conoscono da due settimane…Giusto avere i confronti…”. Mercedesz metterà in pratica il consiglio ?

LEGGI ANCHE

Paola Di Benedetto, bacio con un noto cantante del momento, nuova coppia? Ecco di chi si tratta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche