Isola dei Famosi, Matilde infrange il regolamento, arriva un provvedimento dalla produzione, ecco quale
Isola dei Famosi, Matilde infrange il regolamento, arriva un provvedimento dalla produzione
La vita dei naufraghi in Honduras procede non senza intoppi, in queste ore Matilde Brandi ha infranto il regolamento dettato dallo spirito dell’Isola.
Un provvedimento per Matilde
Ad interrompere le attività del gruppo è l’arrivo di un comunicato che anticipa una nuova sanzione. A causa di un errore di distrazione, durante una sessione di pesca Matilde ha oltrepassato il limite. Avendo infranto il regolamento, lo Spirito dell’Isola decide di punire l’intera squadra: i Naufraghi non potrà pescare per le prossime quarantotto ore.
Mortificata per l’accaduto, Matilde si scusa con i suoi compagni. Artur la invita a non preoccuparsi e cerca subito una soluzione: “Andremo a cercare cocchi” esclama. Dario, invece, si scaglia contro lo Spirito dell’Isola: “Non c’è alcun filo giallo, non mi sembra etico”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!