martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi 2024 la finale: ecco chi vincerà secondo i nostri lettori

Chi vincerà l’Isola dei famosi 2024

In finale sono arrivati Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Alvina Verecondi Scortecci, Edoardo Franco, Aras Senol e Samuel Peron. Secondo i nostri lettori il vincitore e favorito dell’Isola dei famosi è: EDOARDO STOPPA

Le percentuali di vittoria

Edoardo Stoppa: 25%

Aras Senol: 22%

Samuel Peron: 16%

Edoardo Franco: 14%

Artur Dainese: 12%

Alvina Verecondi Scortecci: 10%

Anticipazioni della finale dell’Isola dei famosi 2024

L’attesa sta per finire: l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” è ormai alle porte. Come sempre, la padrona di casa Vladimir Luxuria vi aspetta insieme all’inviata Elenoire Casalegno e ai due opinionisti, Dario Maltese e Sonia Bruganelli, per commentare insieme le avventure dei Naufraghi.

Uno tra Edoardo Franco e Aras Senol dovrà abbandonare subito Cayo Cochinos a un passo dal traguardo. A deciderlo il voto degli spettatori.

Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Alvina Verecondi Scortecci e i due concorrenti al televoto non si aspettano che ci sia un finalista “segreto”. Lo scopriranno solo con il ritorno di Samuel Peron in Playa.

Non mancheranno le sorprese: i Naufraghi in gara, infatti, riabbracceranno finalmente i loro affetti più cari direttamente sulle spiagge dell’Honduras.

Non perdete l’appuntamento di questa sera, mercoledì 05 giugno 2024, a partire dalle 21:35 in diretta su Canale 5. Che vinca il migliore!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI