ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, malore per Helena Prestes, ecco cosa è successo

Sono passati pochi giorni dalla partenza dell‘Isola dei Famosi, ma già si stanno intuendo quelli che saranno i ruoli e chi probabilmente avrà un ruolo di primo piano. Helena Prestes già dallo sbarco è sembrata essere una leader, per le decisioni che ha preso durante la catena di salvataggio e per come ha difeso le decisioni prese una volta sbarcata sull’Isola.

Dopo due giorni sotto pressione per le critiche ricevute, stanotte la modella brasiliana ha vissuto una ulteriore disavventura a causa dell’assunzione di alcuni lumaconi crudi pescati da Nathaly Caldonazzo. La Prestes ha cominciato a vaneggiare, ad accorgersene Corinne Clery che lo ha raccontato al gruppo, ecco le sue parole:

Helena questa notte ha vomitato e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza”

L’attrice francese ha raccontato poi a Helena quello che è successo :

Deliravi. Non capivo cosa dicevi parlavi in portoghese, forse stavi sognando?”

Il malore dopo i dovuti accertamenti sembra essere stato proprio causato dal pesce crudo, un bel problema per chi dovrà trascorrere due mesi su un’isola deserta, vedremo come la naufraga saprà gestirsi per non incorrere nello stesso problema.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI