La fame e la rabbia per quella che ritiene un’ingiustizia hanno fatto perdere la pazienza a Estefania Bernal che ha accusato Licia Nunez di aver chiesto ai compagni di squadra di diventare leader. La scintilla che ha fatto scoppiare la discussione nella squadra dei Tiburon, una prova a cui si sono sottoposti i due leader che hanno deciso di condividere una ciotola di pasta con le rispettive tribù, i due però per poter portare a termine la prova hanno dovuto indicare due componenti delle rispettive squadre che non avrebbero potuto mangiare. Nicolas ha escluso Marco Senise e Lory Del Santo e Licia ha escluso la coppia Estefania- Roger e Marco Cucolo.
Tutti hanno accettato di buon grado le decisioni dei rispettivi leader tranne la coppia, in particolare Estefania che si è scagliata contro Licia rinfacciandole di essere stata aiutata da loro e di non meritare un trattamento del genere : “Non è giusto e sai perché. Lei sa perché è diventata leader e fate questa domanda anche a lei. Ad un certo punto lei ci ha chiesto di farla vincere ed Alessandro l’ha fatto. Poi arrivata in Palapa ci ha nominato. Questa è cattiveria… a me non piace litigare ma non riesco a stare zitta.”
Licia ha negato fermamente quanto affermato dalla modella : “A me che tu mi abbia fatto vincere non mi risulta proprio. Io sinceramente penso di essermela assolutamente conquistata questa leadership. Poi di quello che pensano loro in questo momento non me ne frega assolutamente niente.” Ma a sbugiardare la leader è arrivato Alessandro Iannoni figlio di Carmen Di Pietro che ha ammesso : “Confermo che Licia durante la prova leader ha chiesto di essere leader e di mollare la presa.” Cosa accadrà adesso ? Saranno presi provvedimenti ? Staremo a vedere.
lite tra #estefaniabernal e #licianunez 🔥🔥 pic.twitter.com/T2rRRBtgH4
— MondoTV24 (@MondoTV241) April 21, 2022
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!