Isola dei Famosi: l’eliminato secondo i sondaggi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-31

L’ Isola dei Famosi volge al termine, nella puntata di questa sera verranno decretati i finalisti che il prossimo 7 giugno gareggeranno per conquistare il titolo di vincitore di questa edizione. Sull’ isola sono rimasti sette naufraghi ai quali bisogna aggiungere Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli che da settimane stanno continuando il loro percorso su …

article-post

L’ Isola dei Famosi volge al termine, nella puntata di questa sera verranno decretati i finalisti che il prossimo 7 giugno gareggeranno per conquistare il titolo di vincitore di questa edizione. Sull’ isola sono rimasti sette naufraghi ai quali bisogna aggiungere Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli che da settimane stanno continuando il loro percorso su Playa Imboscadissima. Avverrà la reunion già da questa sera? Oppure i finalisti scopriranno l’esistenza della seconda isola solo nella puntata finale ?

E’ possibile che nella semifinale di questa sera gli eliminati siano più di uno come già successo nella puntata scorsa, per il momento sono finiti al televoto e quindi sono a rischio eliminazione Isolde Kostner e Matteo Diamante, il televoto è al negativo la domanda è “Chi vuoi eliminare?” pertanto chi riceverà più voti sarà il naufrago che secondo il pubblico merita di tornare in Italia.

Come sempre sul web si sono scatenati i sondaggi, ovviamente si tratta solo di tendenze il televoto ufficiale sarà chiuso ufficialmente dalla conduttrice Ilary Blasi durante la puntata e solo allora si avrà l’ufficialità sul naufrago che dovrà abbandonare la sua avventura a un passo dal traguardo. Il sondaggio indetto da Biccy.it non lascia adito a dubbi è Matteo Diamante il meno preferito, il 68% ha votato per la sua eliminazione, il restante 32% per Isolde Kostner. Andrà così? Il sondaggio sarà lo specchio di ciò che decreterà il televoto? Lo scopriremo solo stasera.

Appuntamento questa sera alle 21.45 su Canale 5 per la semifinale de L’ Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE

Bonolis rinnova, altri tre anni alla corte del Biscione

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche