Isola dei Famosi, l’abbandono del reality costa caro a Jeremias Rodriguez, ecco la cifra che dovrà sborsare come penale

Costerà caro l’abbandono spontaneo dell’Isola dei Famosi a Jeremias Rodriguez, a quanto si apprende da Coming Soon, il fratello di Belen e Cecilia dovrà sborsare una somma pari a 50.000 euro, questo è quanto scrive il portale : “Stando alle indiscrezioni, il 33enne, fratello minore di Belen, dovrà pagare circa 50.000 euro oltre a non poter più presenziare in studio come avviene per tutti gli eliminati”.

Jeremias ha lasciato il reality adducendo motivi personali e affermando di avere sbagliato a partecipare, queste le sue parole a giustificazione dell’abbandono :

Mi sono comportato da persona leale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono una persona stra-umile. Non me la sono mai tirata. Non ho mai voluto comandare. C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. In passato, ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli per non averli più. Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi dà fastidio. Mi ferisce. Io sono un essere umano.”

LEGGI ANCHE

Isola, incidente per la madre di una naufraga, salta la sua presenza sull’Isola?

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,