ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Ilary parte col botto ancora una stoccata a Signorini “Da opinionista alla conduzione è un attimo io lo so bene”

A tutti coloro che per 6 mesi la hanno invocata al posto di Signorini, Ilary Blasi ha regalato subito una perla, ha impugnato l’arco e lo ha lanciato con tutte le frecce, la stoccata è stata proprio per Don Alfonso, la seconda in una settimana, dopo aver non troppo velatamente detto al direttore di CHI di farsi da parte durante la finale del Grande Fratello Vip, questa sera ha rincarato la dose e rivolgendosi agli opinionisti ironicamente ha detto “Da opinionista alla conduzione è un attimo e io ne so qualcosa”, il riferimento è più che palese ad Alfonso, che dopo essere stato un opinionista invadente al GF Vip, dalla quarta edizione ne è diventato il conduttore, lavorando ai fianchi la Blasi per poi levarle il posto.

Una vera e propria partenza con il botto per la conduttrice romana, non avevamo dubbi che con le giuste spalle artistiche la Blasi sarebbe diventata insuperabile, Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono portatori di quella sana ironia e di quel pizzico di perculo di cui la conduttrice ha bisogno per diventare esplosiva. Se il buongiorno si vede dal mattino ci sarà da divertirsi.

 

 

LEGGI ANCHE

“Un sogno che diventa realtà” Tommaso Stanzani annuncia l’uscita del suo singolo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI