Isola dei Famosi, Ilary Blasi cade dallo sgabello in diretta, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-17

“Mi sono sbilanciata“, Ilary Blasi ancora più iconica, sul finire della puntata de L’ Isola dei Famosi, in zona nomination la conduttrice si è resa protagonista di una caduta dallo sgabello dove si era seduta. Pochi attimi di smarrimento in studio, ma dopo pochi secondi la conduttrice si è rialzata e si è lasciata andare …

article-post

Mi sono sbilanciata“, Ilary Blasi ancora più iconica, sul finire della puntata de L’ Isola dei Famosi, in zona nomination la conduttrice si è resa protagonista di una caduta dallo sgabello dove si era seduta. Pochi attimi di smarrimento in studio, ma dopo pochi secondi la conduttrice si è rialzata e si è lasciata andare a una fragorosa risata mentre gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino la prendevano in giro per quanto era accaduto e per quanto la serata fosse stata caratterizzata dagli infortuni, prima Nick Luciani e poi Nicolas Vaporidis si sono infortunati a un piede. Dalla regia scherzosamente hanno rimandato varie volte in loop la caduta come se si trattasse del VAR nel calcio.

Sui social l’episodio è stato accolto con divertimento, tanti utenti hanno esaltato l’ironia e il sapersi prendere in giro della conduttrice, Ilary vince anche da terra, una risata e tutto passa.

https://www.instagram.com/tv/Cdo0cyoILKG/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

LEGGI ANCHE

Eurovision, spagnoli arrabbiati con Cristiano Malgioglio, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche