Isola dei Famosi, i nominati della puntata del 16 maggio

Isola dei Famosi, i nominati della puntata del 16 maggio

17 Maggio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Isola bellissima e iconica anche se ormai il gioco e la strategia stanno passando sopra a tante dinamiche rovinandole sul nascere, Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger probabilmente avrebbero meritato qualcosa in più da una storia in embrione conclusasi senza neanche un bacio tra i due, la ship di questa edizione è la loro anche se il sospetto che i 4 naufraghi sbarcati sull’Isola non siano lì per caso, ma con un compito ben preciso è abbastanza evidente.

Protagonista della puntata il gioco del girarrosto, quasi tutti i verdetti di gioco sono passati da lì, Maria Laura De Vitis e Alessandro Iannoni hanno resistito sulla macchina infernale per 6 minuti e sono diventati entrambi leader. Da Playa Sgamada sono stati ripescati Estefania Bernal e Marco Cucolo mentre Blind ha fatto il viaggio inverso anche se i naufraghi sull’isola di riparazione ne dovranno conquistare un’altra su cui sono stati trasferiti. Clemente Russo ha perso il televoto flash e ha preso la volta per l’Italia dove potrà riabbracciare Laura Maddaloni, resasi protagonista oggi in studio di un battibecco suicida con Vladimir Luxuria.

Mercedesz ha fatto il pieno di voti ed è andata in nomination, dovrà vedersela con Nicolas nominato dai leader e per il quale il risultato appare abbastanza evidente, dispiace davvero perchè la figlia di Eva Henger in questi pochi giorni ha fatto una buona Isola, non si è ancora capito per quale ragione Guendalina Tavassi abbia organizzato una crociata contro di lei in virtù di un fidanzato che Mercedesz definisce ex e che secondo la sorella di Edoardo tanto ex non è. Televoto quindi Mercedesz Henger vs Nicolas Vaporidis.

Per il resto c’è stato il tempo per una iconica caduta dallo sgabello di Ilary Blasi, di quelle che rimarranno negli annali, grandiosa la moglie di Totti nel gestire il tutto, quando si veste di ironia è Queen assoluta e vince anche da terra.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Ilary Blasi cade dallo sgabello in diretta, ecco cosa è successo