Isola dei Famosi, i Tavassi smascherano Nicolas Vaporidis, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Reality

Isola dei Famosi, i Tavassi smascherano Nicolas Vaporidis, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Continuano le avventure dei naufraghi de L’ Isola dei Famosi, nella puntata andata in onda lunedì sera i telespettatori hanno potuto assistere all’abbraccio tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, un gesto che ha commosso parte dei naufraghi e anche i telespettatori a casa. I rapporti adesso sembrano sereni tra i due, anzi tra i tre perchè anche Guendalina Tavassi insieme al fratello fino a qualche giorno fa si è profusa in attacchi verso il Luca Molinari cinematografico.

Nell ‘extended version andata in onda qualche ora fa si sono viste immagini riferite a domenica quando i rapporti erano ancora tesi tra i tre naufraghi, immagini in cui i fratelli Tavassi hanno mosso gravi accuse verso Vaporidis, ecco le loro parole :

Lui ripete che non è trash e che questa trasmissione l’ha fatta soltanto per un motivo che nemmeno voglio dire – ha dichiarato Edoardo – Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare. Dice che vuole fare il naufrago serio. Parla male dell’Isola il programma che fa, questa cosa è disgustosa. Guardate che a me ripeteva di continuo che non vuole fare il trash come dice lui e che se ha fatto L’ Isola è per un motivo che io so, questo è brutto.”

A Edoardo si è aggregata Guendalina che ha aggiunto :

Racconta di quanto prende, per far vedere che lui ha un valore. Parla di cifre inesistenti. Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei poracci trash. Io sono fiera di essere la regina del trash. Poi fa sentire inferiore Nick e lo sminuisce dicendo ‘io sono artista e sono qui perché mi hanno offerto tot soldi, perché altrimenti non ci sarei mai venuto perché non mi mescolo a queste cose. Quindi faccio il naufrago ma il motivo è per i soldi presi’. È un disco rotto, ripete queste cose per sminuire tutti.”

Il giorno dopo in puntata è avvenuto il chiarimento, suggellato da quell’abbraccio spontaneo che resterà una delle cose più belle di questa edizione.

LEGGI ANCHE

Amici 21, LDA sui social canta “Brividi” poi l’annuncio, ecco cosa sta succedendo

Reality

Pechino Express, spoilerata tappa della prossima edizione, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Nonostante le produzioni si affannino a non fare uscire nulla sui contenuti delle trasmissioni, a volte piccole distrazioni sono fatali affinchè ciò che si vuole ostinatamente tenere segreto venga fuori. E’ il caso di Pechino Express, l’adventure game di SKY, approdato da questa stagione sul satellite sembra non aver risentito del trasloco dalla generalista Raidue ed ha mietuto ottimi ascolti. A dare vigore al format anche la doppia conduzione con Enzo Miccio che per qualche puntata è subentrato in aiuto dell’infortunato Costantino della Gherardesca.

Pechino Express nella sua storia televisiva ha toccato diversi Paesi e Continenti, cominciando dalla Cina, passando per il Sud America, tornando in Asia in Corea del Sud fino ad approdare in quest’ultima stagione a Dubai, dopo un percorso che partendo dalla Turchia ha toccato tre Stati. Ma quale sarà l’itinerario della prossima edizione ? Ovviamente non ci è dato saperlo, ma la distrazione di qualcuno tra gli autori del programma dovrebbe aver fornito a un turista l’occasione per uno spoiler. Il turista in questione visitando il Laos si è imbattuto nella bandiera della trasmissione, di quelle che di solito si piazzano per indicare il raggiungimento di una tappa. Il medesimo ha scritto su Twitter : “Ho trovato questo cartello, quindi se qualcuno lo volesse sapere, probabilmente Pechino Express l’anno prossimo sarà in Laos”.

Tappa spoilerata ? Pare proprio di sì…

Continua A Leggere

Gossip

Isola, Edoardo Tavassi rivela di essere andato a cena con Mercedesz Henger, ecco i particolari

Pubblicata

su

Probabilmente i fan della coppia Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger è ciò che aspettavano da un mese a questa parte, da quando l’Isola dei Famosi ha chiuso i suoi battenti. Il rapporto tra i due era rimasto con un grande punto interrogativo, entrambi avevano dichiarato avrebbero visto fuori dal reality se ci fossero stati i presupposti per una relazione, ma di fatto nelle ultime settimane a parte gli attestati di stima reciproci nulla di concreto era trapelato circa una frequentazione tra i due. Ci ha pensato Edoardo Tavassi, ospite di Giada Di Miceli  a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più” a rivelare particolari fino ad oggi mai trapelati, compresa una cena avvenuta tra Edoardo e Mercedesz nei giorni scorsi. Queste le parole di Tavassi :

Sì con Mercedesz ci siamo visti siamo andati a cena abbiamo chiacchierato, lei ricordati sempre che è di Milano e io sono di Roma, io sono pigro e già per andare a Roma sud ci devo pensare. Nessuno dice che per Mercedesz non valga la pena fare tre ore di treno, ma questa cosa della distanza mi frena, se adesso per esempio volessi vederla non potrei, dovrei prendere il treno, vuoi mettere invece una del Fleming (un quartiere di Roma nord n.d.r) che io esco e mi ci vedo? “

A quanto pare quindi la distanza per Edoardo Tavassi costituirebbe un grosso problema, verità o strategia per friendzonare Mercedesz ? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Formula 1, Gp Francia: orari in TV e griglia di partenza

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, il probabile prolungamento danneggerà altri reality? Ecco la situazione

Pubblicata

su

Le voci insistenti su un prolungamento del GF Vip stanno mettendo sottosopra i piani di Mediaset? Il reality condotto da Alfonso Signorini è amatissimo e a quanto pare non teme il logorio del tempo, soprattutto la durata oltre i tre mesi sta facendo in modo che il pubblico si affezioni ai protagonisti facendoli diventare di casa tanto da far propendere la produzione del reality verso l’ufficializzazione dei 6 mesi di durata per poi pensare a un prolungamento fino a maggio. Una durata record che si avvicinerebbe ai 240 giorni di permanenza tra le mura di Cinecittà per i futuri inquilini.

Nonostante l’ipotesi sia allettante, la sua realizzazione coinvolgerebbe indirettamente altri reality, L’ Isola dei Famosi ad esempio andrebbe a sovrapporsi in primavera a un reality già ben consolidato da 5 mesi di programmazione, non assumendo più le sembianze di sorella minore del GF Vip, ma di doppione, con il rischio che il pubblico non abbia voglia di seguire le vicende dei naufraghi in Honduras mentre quelle nel loft di Cinecittà entrano nel vivo dei mesi finali, a tutto ciò si aggiungerebbe La Talpa su Italia 1, consacrando definitivamente il Biscione sull’altare dei reality.

Cosa accadrà ? L’ Isola partirà a metà maggio subito dopo la fine del GF Vip per concludersi i primi di luglio, vedendo la propria durata dimezzata? O i due reality correranno insieme, il GF Vip con il doppio appuntamento settimanale e l’Isola con uno solo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Mariasole Pollio in un reality show? Arriva la sua risposta

 

Continua A Leggere

attualita