Amici 21, LDA sui social canta “Brividi” poi l’annuncio, ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-11

Tutti coloro che avrebbero voluto LDA tra i protagonisti della finale di Amici 21, hanno trovato ulteriore conferma alle loro convinzioni ascoltando il cantautore partenopeo esibirsi sui social in “Brividi” accompagnato alla chitarra da Michelangelo Falcone, una esibizione che non ha fatto rimpiangere l’originale cantata da Mahmood e Blanco. La performance è stata apprezzatissima dagli utenti …

article-post

Tutti coloro che avrebbero voluto LDA tra i protagonisti della finale di Amici 21, hanno trovato ulteriore conferma alle loro convinzioni ascoltando il cantautore partenopeo esibirsi sui social in “Brividi” accompagnato alla chitarra da Michelangelo Falcone, una esibizione che non ha fatto rimpiangere l’originale cantata da Mahmood e Blanco.

La performance è stata apprezzatissima dagli utenti web che hanno riempito il video di like e commenti, poi l’annuncio che ha riempito di gioia i fans : è uscita poche ore fa la lyric video di “Bandana”, il suo ultimo singolo che sarà inserito nell’album di LDA che uscirà il 13 maggio, il cantautore ha invitato i suoi followers a iscriversi al proprio canale youtube.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Jessica e Barù, arriva finalmente l’incontro tra i due, ecco cosa è accaduto *VIDEO*

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche