Isola dei Famosi, i nominati della puntata del 13 maggio

Isola dei Famosi, i nominati della puntata del 13 maggio

14 Maggio 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Come ampiamente detto quest’Isola piace, ma come tutte le macchine ha bisogno che tutti gli ingranaggi siano complementari e che soprattutto non manchi nulla, la mancanza dell’esuberanza e della romanità di Guendalina Tavassi si è fatta sentire come anche ha inciso l’infortunio di Roger Balduino proprio quando Estefania Bernal gli aveva dato il benservito. Il modello travestendosi da maschio alfa ha deciso di sfidare Clemente Russo in una prova fisica che il pugile ha superato agevolmente, la speranza è che il modello non sia costretto ad abbandonare per infortunio, sarebbe un peccato proprio adesso che le dinamiche intorno a lui si stanno facendo stringenti.

Che piacciano o no, vere o finte che siano, le due coppiette sono simpatiche e danno vitalità al tutto, lunedì 4 nuovi concorrenti, 3 uomini e una donna, vedremo con quale canovaccio entreranno, nella speranza che anche la giusta alchimia non venga rovinata da stupidi teatrini organizzati dai nuovi prima della partenza. Veniamo alla puntata di stasera, momenti intensi ed emozionanti il messaggio di Eva Henger a Mercedesz che ha rifilato una stoccata a chi sui social pontifica senza conoscere e ha fatto rosicare qualche gossipparo da strapazzo, pronto a leccare i piedi a chi pensa possa garantirgli qualche ospitata televisiva, altro momento di commozione la lettera della fidanzata a Nicolas Vaporidis.

Per il resto Laura Maddaloni è stata eliminata da Sgamada e se ne è tornata in Italia, avremmo preferito fosse andato via il marito, ma tutto non si avere, Marco Cucolo è stato spedito su Sgamada e si è arrabbiato con Roger per avergli voltato le spalle.  Sono diventati leader Maria Laura De Vitis e Alessandro Iannoni galvanizzati anche dal fatto di un soggiorno di 3 giorni in una capanna lontani da Carmen Di Pietro, Maria Laura ha nominato Lory Del Santo che non la ha presa benissimo, Alessandro ha nominato Nick Luciani, il gruppo ha nominato Nicolas Vaporidis e i due leader insieme Blind, più che altro Alessandro ha accettato la decisione di Maria Laura. Al televoto quindi Lory Del Santo, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Blind, a occhio sembrerebbe un affare privato tra Blind e Nick Luciani essendo gli altri due abbastanza amati da casa, ma tutto può succedere.

Per concludere ancora una citazione per conduttrice e opinionisti, solo loro da soli fanno il 60% della buona riuscita dello show, professionali il giusto, ironici, divertenti, finalmente Ilary ha trovato i giusti complici per una conduzione ironica ed efficace, diesci come direbbe Borghese. La Blasi è riuscita addirittura a chiudere con 9 minuti d’anticipo, all’1,25 ha mandato tutti a dormire a dimostrazione se ancora ce ne fosse bisogno che il ritmo non manca.

LEGGI ANCHE

Amici 21, i ringraziamenti di Serena per l’esperienza vissuta, ecco le sue parole