Isola dei Famosi, Giorgio Manetti dichiara: “Non mi è stata data nemmeno la possibilità di un provino per l’Isola.”

Isola dei Famosi, Giorgio Manetti dichiara: “Non mi è stata data nemmeno la possibilità di un provino per l’Isola.”

23 Marzo 2021 0 Di uominiedonne._.news

Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, era pronto a sbarcare in Honduras per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, invece non è stato incluso nel cast dei naufraghi e pare che, gli autori del reality, non gli abbiano dato neanche l’opportunità di fare un provino per il programma.

Ecco quanto dichiarato da Giorgio nell’intervista a Nuovo Tv:” Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse. Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio”, continua riferendosi ai naufraghi: “Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un gran numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi”.

Il Manetti ha anche confessato che Alfonso Signorini gli aveva offerto l’oppurtunità di partecipare al Grande Fratello Vip, ma lui ha preferito declinare l’invito perché non riusciva a pensare di essere recluso per mesi dentro una casa, quando una delle sue passioni più grandi è viaggiare e ammette: “Sono pentito di aver detto no ad Alfonso Signorini”.

Giorgio ha fatto quindi intendere che è pronto per un’eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi. Ce lo vedete nelle vesti di naufrago?

 

LEGGI ANCHE

Domani in seconda serata su Canale5 torna il “Maurizio Costanzo Show”. Ecco tutti gli ospiti