ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Estefania rompe con Roger, parole durissime, ecco cosa è successo

La love story tra Estefania Bernal e Roger Balduino sembra essere arrivata al capolinea, la modella argentina dopo aver appreso da Laura Maddaloni alcuni comportamenti borderline del modello ha deciso di mettere la parola fine alla storia. Il comportamento ambiguo avuto da Roger con la ex, Beatriz Marino e l’aver nominato Lory Del Santo da sempre loro alleata, ha irritato non poco la modella argentina che nel daytime andato in onda oggi pomeriggio si è profusa in un lungo sfogo con Laura Maddaloni in cui ha esternato tutto il suo disappunto per il comportamento di colui che reputava una persona importante per lei, ecco le sue parole :

Non mi piace quello che sta succedendo. Tutte le cose che mi hai raccontato, tutta la figura che ha fatto con Beatriz. Perché alla fine ha fregato e preso in giro lei e l’ha ferita. Ha ferito due donne, adesso ho capito tutto. Io ero veramente presa, per fortuna non ero innamorata. Pensa se fossi stata più presa ancora. Avevo la voglia di conoscerlo fuori e andare avanti. Le parole sono cose sacre. Ok che sei un giocatore, ma sei sporco e come uomo vali zero. Mi ha deluso tantissimo e non è stato nemmeno leale con il gruppo votando Lory Del Santo. Sono incavolata nera con lui. Volevo anche chiarire le cose, ma adesso dico basta. E dopo questa a Roger dico vai a fare in C. Questo è tutto questo che devo dirti”.

Parole durissime, ci sarà un faccia a faccia domani in diretta ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Luigi sulle etichette discografiche “Ecco chi mi voleva”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI