Isola dei Famosi, Enrico Papi richiamato in diretta dal regista Cenci: “Siediti”. Ecco cosa è successo
Nella puntata di ieri sera, 5 giugno 2023, Enrico Papi è stato richiamato in diretta dal regista. Il pubblico è stanco della sua insolenza, arrivano Twitt a sfavore.
Continua a muovere gli animi l’impeto ribelle di Enrico Papi che nelle vesti di opinionista dell’Isola dei Famosi non riesce proprio a stare.
Più volte è stato richiamato dalla conduttrice Ilary Blasi e non solo, Enrico Papi ha avuto qualche screzio anche con Alvin proprio nella puntata dell’Isola di ieri sera: mentre l’inviato proclamava Pamela Camassa vincitrice della prima prova contro Helena Prestes, l’opinionista ha contestato le modalità del gioco, ritenendole non valide e aggiungendo di conoscere bene le regole dei giochi (in quanto è esperto nella conduzione di noti programmi). Alvin non si fa intimorire e ribadisce l’equità e la validità del gioco appena disputato tra le due naufraghe.
Non finisce qui: a richiamare Enrico Papi, questa volta, è il regista Roberto Cenci.
Enrico Papi si alza nello studio, interviene Roberto Cenci: “Siediti”
La puntata di ieri sera dell’Isola continua e mentre Ilary Blasi stava per proclamare l’eliminato tra Nathaly Caldonazzo e Fabio dei Jalisse, Enrico Papi, stanco forse dell’attesa, si è alzato e ha cominciato a camminare per lo studio. Il gesto non è passato inosservato agli occhi del regista Roberto Cenci che dall’altoparlante, spazientito, lo ha richiamato in diretta: “Siediti!“.
Intanto su Twitter va virale il commento di un utente sull’accaduto:
“La pienezza di Roby Cenci lui sta sfidando la persona sbagliata”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!