Isola dei Famosi, ecco l’eliminato secondo i sondaggi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-14

Mancano ormai poco più di tre settimane alla fine del reality di sopravvivenza e la tensione e le liti stanno prendendo il sopravvento sull’Isola, da lunedì il gruppo di naufraghi e diventato unico senza divisioni tra primitivi e arrivisti e inevitabilmente sono tornate alla luce vecchie ruggini che la divisione in gruppi aveva in qualche …

article-post

Mancano ormai poco più di tre settimane alla fine del reality di sopravvivenza e la tensione e le liti stanno prendendo il sopravvento sull’Isola, da lunedì il gruppo di naufraghi e diventato unico senza divisioni tra primitivi e arrivisti e inevitabilmente sono tornate alla luce vecchie ruggini che la divisione in gruppi aveva in qualche modo arginato.

Questa sera un altro naufrago dovrà abbandonare Playa Palapa, dopo che nella scorsa puntata tra prove e nomination quattro concorrenti sono finiti a rischio eliminazione, si tratta di Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia, Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Chi sarà eliminato? Lo sapremo questa sera allorchè Ilary Blasi decreterà lo stop al televoto.

Come tutte le settimane però si sono scatenati sul web i sondaggi su quale naufrago possa essere il più o meno preferito dal pubblico, secondo FanPage la meno votata e dunque candidata all’eliminazione è Rosaria Cannavò che ha ottenuto solo il 12% dei consensi, a seguire troviamo Emanuela Tittocchia con il 13% dei voti, Valentina Persia con il 35% e Roberto Ciufoli questa settimana risultato il più amato con il 40% dei suffragi.

Si tratta ovviamente soltanto di sondaggi, non è detto che sarà realmente Rosaria Cannavò a salutare Isola e compagni di viaggio, per sapere chi realmente abbandonerà il reality bisognerà aspettare questa sera alle 21,45 la diretta dall’Honduras.

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello: un ex concorrente come opinionista?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche