Grande Fratello: un ex concorrente come opinionista?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-14

Tempo di casting per la sesta edizione del GFVip, già circola qualche nome su chi saranno i prossimi inquilini della casa di Cinecittà, ma poco o nulla si è vociferato circa chi ricoprirà il ruolo di opinionista nella nuova edizione del reality che partirà a settembre. Nelle scorse settimane aveva preso forma la candidatura di …

article-post

Tempo di casting per la sesta edizione del GFVip, già circola qualche nome su chi saranno i prossimi inquilini della casa di Cinecittà, ma poco o nulla si è vociferato circa chi ricoprirà il ruolo di opinionista nella nuova edizione del reality che partirà a settembre.

Nelle scorse settimane aveva preso forma la candidatura di Dayane Mello, pervenuta dal web per mano dei tanti ammiratori della modella brasiliana, dopo che la diretta interessata aveva mostrato la disponibilità a ricoprire il ruolo. Al momento nulla si sa circa l’impiego della Mello, che dopo tanti reality come concorrente si ritroverebbe nuovamente al Grande Fratello, ma questa volta in studio e con un ruolo diverso.

Da quanto si apprende da GossipTv nelle ultime ore però si stanno facendo sempre più insistenti rumors che darebbero sulla sedia che fu di Antonella Elia un’altra reduce del GFVip,  Adriana Volpe, la conduttrice friulana dopo la non proprio esaltante esperienza a TV8 approderà nella prossima stagione televisiva sulle reti del Biscione, per lei si era parlato di un programma alla domenica pomeriggio che prendesse il posto di Domenica Live per fare concorrenza alla Venier su Raiuno, ipotesi a quanto pare al momento in naftalina, la Volpe lavorerà in Mediaset, ma non in un programma tutto suo bensì come opinionista nel reality di punta della rete ammiraglia.

Mello o Volpe quindi? Al momento nulla è certo, ciò che appare sicuro è che Antonella Elia non ricoprirà il ruolo nella prossima edizione del reality, alcuni comportamenti un pò sopra le righe, tipo la non edificante sfuriata alla De Grenet condita da insulti, non sono stati ben digeriti non solo dalla produzione del programma ma anche dai vertici di Cologno Monzese.

Per avere conferma di chi sarà in studio con il conduttore Alfonso Signorini per commentare ciò che accadrà nella casa più spiata di Italia bisognerà aspettare ancora qualche settimana quando Mediaset comunicherà palinsesti, trasmissioni e relativi cast.

 

LEGGI ANCHE

Gianni Sperti contro la diretta di Veronica Ursida: “Persone di cui non provo stima”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche