Isola dei Famosi, Ecco le due coppie nominate della puntata del 4 aprile

Isola dei Famosi, Ecco le due coppie nominate della puntata del 4 aprile

5 Aprile 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Dopo 5 puntate possiamo dirlo, quest’Isola si lascia vedere, Ilary sembra aver trovato la chiave giusta per rendere appetibile un prodotto che cominciava ad accusare il peso degli anni. Via tutti i rami secchi che ne appesantivano i contenuti e via l’ipocrisia dell’Isola segreta, la seconda Isola c’è ed è parte integrante del tutto, il meccanismo è complesso non si è capito quante volte un concorrente possa fare avanti e dietro da un’isola all’altra, ma poco importa si scoprirà, ciò che probabilmente resterà avvolto nel mistero è la sparizione di Patrizia Bonetti, anche stasera per lei nessuna citazione,  l’influencer ha fatto una trasvolata transoceanica per procurarsi delle ustioni gravi in 10 minuti in cui è rimasta in video, 6 dei quali con un lingua di fuoco potentissima puntata sulla pancia.

Incredibilmente,  (chissà perchè), il gioco del fuoco non è stato più riproposto, serviva evidentemente che qualcuno si facesse male per capire che la prova oltre che durissima fosse pericolosissima, ma veniamo al racconto della serata, lasciatecelo dire, Ilary è bellissima e stasera lo era più che mai, dopo 6 mesi di Don Alfonso con tutto il rispetto, ritrovarsi di fronte Ilary Blasi è un piacere per gli occhi, se poi inserita in un contesto a lei favorevole con 2 opinionisti che interpretano il ruolo alla perfezione e riescono anche prenderla in giro, la ragazza di Villa Bonelli  performa alla grande, finalmente lo show lo sente suo e riesce a dargli anche il giusto ritmo. Il cast sembra buono e adesso con Floriana Secondi e Guendalina Tavassi sulla stessa Isola anche gli amanti del trash si toglieranno le loro soddisfazioni.

Si comincia con la rivolta degli schiavi, il toy boy della Del Santo si ribella e prende le distanze da una clip in cui gran parte del gruppo si pone contro la sua fidanzata, ironia dallo studio, dopodichè un momento molto carino, il messaggio delle figlie dei Russo ai genitori, i due non fanno neanche in tempo ad asciugarsi le lacrime di commozione che sono chiamati a prendere una decisione, alla fine di tutto, Laura e Jovana rimangono su Sgamada, raggiunte da Blind e la Morise arrivati ultimi al televoto Clemente e Floriana tornano su Accoppiada mentre Marco Melandri ultimo in un televoto flash se ne torna in Italia.

Un tocco vintage con lo sbarco dei Cugini di Campagna, il più anziano dei quali con lo slip anni 70 ha fatto tornare alla mente il buon Amedeo Goria vagare in mutande per Casa a inizio GF Vip, vedremo come si collocheranno o saranno la vittima sacrificale per le prossime nomination. Jeremias e Gustavo tornano leader per la seconda volta consecutiva, la prova ricompensa invece viene fallita, la lasagna torna indietro tra le lacrime di Carmen Di Pietro. Vladimir Luxuria alla quale poco prima Nicolas Vaporidis ha chiesto scusa per essersi rivolto a lei al maschile la scorsa puntata, fa presente che la prova è stata cattivella e abbastanza difficile. Il gruppo manda in nomination Lory e Marco e i leader in particolare Jeremias mandano in nomination Ilona e Roger. La puntata termina con il quesito di Vladimir Luxuria, Jeremias ha mandato in nomination Roger nella speranza vada a finire sull’altra isola e lui abbia campo libero con Estefania? Chi vivrà vedrà, all’1,25 Ilary manda tutti a dormire, appuntamento a giovedì prossimo.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Cecilia e Soleil endorsement per Jeremias “E’ fortissimo”