Isola dei Famosi, Cecilia e Soleil endorsement per Jeremias “E’ fortissimo”

Isola dei Famosi, Cecilia e Soleil endorsement per Jeremias “E’ fortissimo”

5 Aprile 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Lo scorso anno Cecilia Rodriguez in Honduras aveva il fidanzato Ignazio Moser, quest’anno ha il fratello Jeremias e il papà Gustavo, la minore delle Rodriguez è molto gelosa della sua famiglia tanto da aver ripetuto più volte di passare in esame con attenzione i fidanzati e le fidanzate della sorella e del fratello. Nel caso di Soleil, ex fidanzata del fratello, tempo fa Cecilia dichiarò che come cognata le piaceva molto, ma che il rapporto con Jeremias era naufragato a causa dei caratteri esplosivi di entrambi. Per quanto riguarda l’avventura del padre e del fratello, ha detto che è contentissima dell’esperienza che stanno facendo insieme.

Per quanto riguarda Soleil tante volte si è espressa a favore di Jeremias ed anche ultimamente ha parlato bene di lui e della sua seconda esperienza sull’Isola in compagnia di Gustavo :

Jeremias era fortissimo quando eravamo insieme all’Isola e sono certa che saranno una coppia forte. Siamo in buonissimi rapporti ma non ci sentiamo costantemente però gli auguro tutto il bene perché merita tanta felicità.”

LEGGI ANCHE

Radio Italia festeggia i suoi 40 anni con il più grande evento gratuito di musica live in Italia