Isola dei Famosi, è scontro tra Guenda e Mercedesz, volano accuse reciproche, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-19

Sull’ Isola dei Famosi i rapporti tra alcuni naufraghi non sono tra i migliori, l’allontanamento di Edoardo ha innervosito non poco Mercedesz Henger che ha accusato Guendalina di avere orchestrato la storia sul presunto fidanzato della Conquistadora solo per paura che il fratello si allontanasse da lei. Guendalina arrabbiata ha affrontato Mercedesz : “Sappi che …

article-post

Sull’ Isola dei Famosi i rapporti tra alcuni naufraghi non sono tra i migliori, l’allontanamento di Edoardo ha innervosito non poco Mercedesz Henger che ha accusato Guendalina di avere orchestrato la storia sul presunto fidanzato della Conquistadora solo per paura che il fratello si allontanasse da lei. Guendalina arrabbiata ha affrontato Mercedesz :

Sappi che se Edo non si fida è colpa tua, non mia che gli ho messo i dubbi. Smettila di dire che sono io ad aver fatto notare a mio fratello che tu eri fidanzata fino a due settimane prima di arrivare a L’ Isola. La verità è che lui si è fatto i suoi calcoli e si è sentito preso in giro. Lui è mio fratello gli voglio bene e non mi va che tu lo prenda per il c**o. E non azzardarti a metterlo contro di me! Ti ho spu*****ta davanti a tutti per la bugiarda che sei.”

Mercedesz infuriata ha risposto a Guendalina :

Te vedevi tuo fratello contento con me e gli hai messo i dubbi. Poi hai messo in bocca a me parole non veritiere. Tu per dei dubbi mi hai smer**to pubblicamente ed è orrendo. E non urlare. Tu vedi il male in tutto quello che succede. Edo ha iniziato a non fidarsi di me per colpa tua. Se vogliamo essere precisi io ero fidanzata fino a due settimane prima di fare la quarantena per venire qui! E poi cosa ne sai di come stavo e che rapporto avevo? Non tutte le storie sono uguali e non è che per forza dovevo chiudermi e star male in una stanza. Devi smetterla di giudicare tutti.”

Come andrà a finire ? Se ne parlerà domani in puntata ?

LEGGI ANCHE

Amici 21, Sissi dopo il talent e il premio della critica, un altro importante riconoscimento, ecco quale

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche