Amici 21, Sissi dopo il talent e il premio della critica, un altro importante riconoscimento, ecco quale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-19

Dopo il grande successo riscosso ad Amici 21 e il premio della critica conseguito durante la serata finale, Sissi Cesana si è tolta un’altra grande soddisfazione, è stata scelta da Spotify come ambassador del mese di maggio per la campagna globale per la parità di genere, nonchè ambassador di Equality Italia. Grandi manifesti con l’immagine …

article-post

Dopo il grande successo riscosso ad Amici 21 e il premio della critica conseguito durante la serata finale, Sissi Cesana si è tolta un’altra grande soddisfazione, è stata scelta da Spotify come ambassador del mese di maggio per la campagna globale per la parità di genere, nonchè ambassador di Equality Italia. Grandi manifesti con l’immagine della giovane cantante campeggiano nelle principali città europee e mondiali, a Times Square a New York è stata esposta una sua foto nonchè su Billboard Spotify. Queste le parole della cantante a fronte dell’ importante riconoscimento :

“Sono contenta di rappresentare, almeno per ora, le artiste donne italiane. Spero saremo sempre di più. Per me essere Equal abbattere tutte le barriere, tutti i confini, senza discriminazioni e poter esprimersi in qualsiasi modo si voglia”

Proprio oggi in un post su Instagram accanto alla foto di Times Square con la sua immagine, la giovane cantante ha commentato ” Sono davvero io? Grazie” tra gli attestati di stima quelli di Lorella Cuccarini sua insegnante ad Amici 21, Dario Schirone, suo fidanzato e Carola Puddu sua amica.

Sissi qualche giorno fa al ritorno su Instagram dopo l’esperienza nel talent ha voluto ringraziare tutti per il sostegno e l’affetto, queste le sue parole :

Non sto ancora realizzando di avere il mio telefono in mano e di potervi scrivere 
Si è conclusa forse l’esperienza più assurda della mia vita, un’esperienza che porterò sempre dentro al mio cuore.
Mi rendo conto ora dell’amore che mi avete dimostrato per tutto questo tempo, realizzo solo ora che mi avete capita e tenuta per mano. Grazie. Ci sarebbero così tante cose da dire. L’unica cosa che posso fare è ringraziare tutti… le persone fantastiche che mi hanno accompagnata in questi mesi e che mi accompagneranno in futuro. Maria, i miei compagni, la redazione di amici, i nostri vocal coach, Stephan, tutti i professionisti straordinari, non vi dimenticherò mai. Ora mi sento “leggera”, non vedo l’ora di farvi ascoltare tanta musica e portarvi nel mio mondo. Vi voglio troppo bene.”

https://www.instagram.com/p/CdvPbOvjwIB/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, LDA annuncia “collaborazione” con Aka7even, ecco di cosa si tratta (VIDEO)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche