L’Isola dei Famosi, due naufraghe lasciano temporaneamente la spiaggia: altri ritiri in vista?

L'Isola dei Famosi

Questa edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Veronica Gentili non sembra avere tregua.

Infatti, oltre agli ascolti che stanno via via diminuendo ongi puntata che passa, ci sono sempre meno persone che riescono a resistere nella sopravvivenza.

Ci sono stati già ben sei ritiri a L’Isola dei Famosi: Angelo Famao, Leonardo Brum, Camila Giorgi, Spadino, Nunzio Stancampiano e Antonella Mosetti, oltre a Ibiza Altea, arrivata in Honduras ma mai entrata in gioco.

Questa volta potrebbe essere il turno di Carly Tommasini e Teresanna Pugliese, che hanno abbandonato temporaneamente la spiaggia per accertamenti medici.

Le parole di Carly Tommasini e Teresanna Pugliese a L’Isola dei Famosi

Nelle scorse ore l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva rivelato che due concorrenti stavano meditando il ritiro:

“Da L’Isola dei Famosi arriva l’ennesimo colpo di scena: altri due concorrenti starebbero pensando seriamente di abbandonare. La situazione è così tesa che in produzione, ormai, si inizia a parlare di una possibile chiusura anticipata del programma. Il clima è pesante, i naufraghi sono allo stremo e la sensazione è che la resa dei conti sia vicina”.

E infatti, nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi, la prima naufraga in difficoltà è stata Carly Tommasini, che ha lasciato momentaneamente la spiaggia per accertamenti medici.

Prima di venire presa da una barca, confidandosi con Dino Giarrusso ha detto:

Non sto bene fisicamente, mi sto molto preoccupando di questa cosa. Mi dispiace perché non sono una persona che molla, per questo sto cercando di resistere però è difficile”.

E poi è stato anche il turno di Teresanna Pugliese, che aveva abbracciato Chiara Balistreri, Patrizia Rossetti e altri compagni de L’Isola dei Famosi prima di andarsene, sembrando un addio.

Ma, poco dopo, è tornata, scacciando l’idea di abbandono e affermando:

“Non vedevo l’ora di riabbracciare Chiara, si è instaurato un bel rapporto, è come una sorella minore per me. Il mio arrivo forse non è stato gradito da alcuni come Alessia, ma non è acqua che toglie sete. Mario secondo me è a metà perché può sfogare il proprio egocentrismo ma sa bene chi ha di fronte”.

Dino Giarrusso non è stato particolarmente contento di rivederla, ma dovrà continuare a convivere anche insieme a Teresanna.

Ci saranno presto altri abbandoni a L’Isola dei Famosi? Staremo a vedere.

Profilo ufficiale Instagram L’Isola dei Famosi

Il canale Instagram di Mondotv24

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: