ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Delia Duran attacca Nicolas Vaporidis parlando di “teatrini”, la risposta del naufrago è esemplare, ecco cosa è successo

Sentire Delia Duran parlare di teatrini in un reality oltre a stridere un attimo strappa anche un sorriso, proprio colei che è stata tra le protagoniste del triangolo più fake e mal recitato della storia della televisione italiana, dovrebbe ogni tanto cercare in qualche angolo quel minimo di onestà intellettuale che consiglierebbe un dignitoso silenzio. Invece no, la modella venezuelana è bellissima, ma è l’egocentrismo che non la fa ragionare tanto da farla incuneare in discussioni che per lei si rivelano veri e propri autogoal.

E’ accaduto che ieri ospite nello studio di Ilary Blasi, intervenuta in qualità di “amica” di Lory Del Santo, Delia Duran si si è profusa in un duro attacco nei confronti di Nicolas Vaporidis, “colpevole” secondo la futura moglie di Alex Belli di aver orchestrato un “teatrino” per danneggiare la sua amica, queste le sue parole: “Non è un piacere conoscerti per le brutte parole che hai usato contro Lory Del Santo. Ti reputavo una persona intelligente, datti una regolata. Non è che questo teatrino che stai facendo è perché hai paura di Lory Del Santo visto che ha già vinto un’Isola dei Famosi?”

La risposta del naufrago è stata perentoria : “Io alla tua amica Lory sono venuto più che incontro. Per contraccambiare lei mi ha escluso dal cibo. Penso che dovresti guardare meglio il programma e capire di più il punto di vista delle persone”. Un applauso fragoroso in studio ha accompagnato la risposta del naufrago, ma Delia Duran non soddisfatta per la figuraccia portata a casa ha voluto aumentarne il peso commentando che il programma è una fuffa. Ha problemi di memoria la Duran ? Attendiamo risposta.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, chirurgo estetico per i naufraghi ? La risposta di Guendalina Tavassi non si fa attendere

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI