Isola dei Famosi, chirurgo estetico per i naufraghi ? La risposta di Guendalina Tavassi non si fa attendere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-28

Tra le tante leggende popolari che ruotano intorno all’Isola dei Famosi ne sta girando in questi giorni sulla presunta presenza a Playa Uva di un chirurgo estetico pronto a rimpolpare labbra e zigomi, smunti per via del dimagrimento, con punturine miracolose. La leggenda metropolitana è stata alimentata da una “esperta” del settore che sui social …

article-post

Tra le tante leggende popolari che ruotano intorno all’Isola dei Famosi ne sta girando in questi giorni sulla presunta presenza a Playa Uva di un chirurgo estetico pronto a rimpolpare labbra e zigomi, smunti per via del dimagrimento, con punturine miracolose. La leggenda metropolitana è stata alimentata da una “esperta” del settore che sui social ha dichiarato che per alcune naufraghe sarebbe stato impossibile presentarsi in onda con i connotati attuali senza un “aiutino” esterno. Una boutade del genere è stata subito fatta propria da Guendalina Tavassi che avendo appreso la notizia ha ironizzato su Instagram. In una storia pubblicata sul suo profilo la ex Reina de Cayo Cochinos ha dichiarato :

Comunque mi sto divertendo un sacco a vedere cosa si vocifera in giro dell’Isola. Ed ho letto che noi naufraghi avevamo il chirurgo lì. Ma secondo voi se avevo il chirurgo me ne andavo? Questa cosa del chirurgo sull’Isola mi ha fatto volare. Senza mangiare ma tutti imbotoxati!”

La notizia è stata ripresa e smentita anche da Luca Vismara, naufrago nell’edizione 2019 del reality, che ha spiegato senza mezzi termini quanto sia dura la vita sull’Isola e soprattutto quanto sia reale ciò che si vede :

Io sull’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere non ci sono nemmeno chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede. L’Isola non è finta. Io ho perso 19 kg in 2 mesi e mezzo. Ovviamente chiedevo cibo e non mi è mai stato dato nulla. Basta vedere le mie foto dell’inizio e della fine del programma.”

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Brave and Beautiful dal 30 maggio al 3 giugno 2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche