E’ passato più di un anno dalla partecipazione di Daniela Martani a L’Isola dei Famosi, ma il ricordo della naufraga combattiva e soprattutto vegana che impediva ai compagni di avventura di pescare e nutrirsi delle poche cose che trovavano è rimasto impresso nella memoria dei telespettatori. Pochi giorni fa la ex naufraga, divenuta famosa anche dodici anni fa come battagliera hostess Alitalia, è tornata a parlare della sua esperienza in Honduras, raccontando su Facebook un retroscena agghiacciante, dopo il reality non ha avuto più il ciclo e non potrà più avere figli, non si sà se per gli stenti patiti sull’Isola o per una menopausa anticipata, ecco le sue parole :
“Sapete quanto io sia riservata e non ami parlare della mia vita privata che mi vede fuori dalle logiche del gossip e del chiacchiericcio, ma c’è una cosa che mi sta logorando dentro da 1 anno e mezzo ormai e non riesco più a far finta di niente. Non potrò mai più diventare madre. Dopo essere tornata dall’esperienza dell’Isola dei famosi non ho più avuto il ciclo. Inizialmente pensavo che la dura prova del reality avesse messo a soqquadro il mio fisico per poi tornare alla normalità, col passare del tempo, dopo approfonditi accertamenti medici ho avuto la risposta: non potrò mai avere figli”
La ex naufraga oltre il dolore per non poter diventare madre ha anche voluto accendere la luce sull’impossibilità di poter adottare bambini per le famiglie monoparentali ad oggi completamente escluse dalle adozioni.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!