Isola dei Famosi, Daniela Martani senza freni su due naufraghi

Isola dei Famosi, Daniela Martani senza freni su due naufraghi

2 Maggio 2021 3 Di Giuseppe Scuccimarri

Partita come una probabile protagonista del Reality di sopravvivenza Mediaset, Daniela Martani si è ritrovata ad abbandonare quasi subito la sua avventura sull’Isola, complice il suo carattere fumantino non ha avuto modo di farsi conoscere a pieno dai telespettatori e dai compagni di avventura.

L’ ex pasionaria Alitalia, convertitasi nel frattempo anche al regime alimentare vegano, oltre al disagio della vita su un’ Isola deserta e il dover fronteggiare le provocazioni di alcuni compagni di avventura a lei ostili, ha sofferto più di tutti la fame proprio a causa del suo regime alimentare.

Eliminata al televoto, non ha accettato la permanenza su un’ Isola secondaria preferendo il ritorno in Italia alla continuazione del suo percorso da naufraga.

Intervistata da Superguidatv, Daniela è tornata a parlare della sua esperienza nel reality e non ha perso occasione per scagliarsi verso alcuni suoi ex compagni : Valentina Persia e Gilles Rocca.

“Per me Gilles  deve andare via immediatamente dall’Isola dei Famosi , non mi piace il suo modo di rapportarsi alle donne, ha un comportamento che spiazza, prima ti urla contro e poi ti chiede scusa, soffre di uno sdoppiamento della personalità. Valentina Persia  la trovo insopportabile, si sta dimostrando troppo aggressiva con alcuni concorrenti, sta tirando fuori il suo lato peggiore, dire le cose in faccia non giustifica il modo aggressivo di farle notare. “

A proposito di concorrenti che invece le sono piaciuti, l’ex naufraga  ha rivelato di apprezzare Myrea Stabile e Fariba Tehrani e di essere rimasta molto delusa da Angela Melillo.

Al momento salvo Myrea perchè è una ragazza dolcissima, non ho ancora capito perchè sia finita in nomination e Fariba, una donna unica presa di mira in una maniera ignobile. Ci sono rimasta male per Angela Melillo si sta adeguando troppo al gruppo, spero si svegli un pò. Awed non è tra i miei preferiti”

Infine ha parlato della sua personale esperienza come concorrente:

Sapevo che se fossi stata nominata sarei uscita perchè fuori era stata avviata una campagna mediatica contro di me, il pubblico non ha avuto tempo per conoscermi. Ci sono stati dei momenti di sconforto e uno di questi mi ha colto nel momento dell’eliminazione, magari se avessi aspettato avrei potuto farmi conoscere meglio e sarebbe andata diversamente”

Indubbiamente una perdita non indifferente per l’economia del programma, se fosse rimasta Daniela Martani avrebbe senza dubbio creato dinamiche all’interno del gruppo per il suo carattere schietto e deciso e la maniera con cui si scaglia verso alcuni naufraghi dallo studio di Cologno Monzese da dove viene trasmesso il programma ne è la dimostrazione.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni UeD, “Oggi sarà una giornata molto particolare”. Ecco il perchè