Isola dei Famosi, confermata Ilary Blasi alla conduzione, rivoluzionato il resto del cast

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-03

Gli ascolti ballerini dell’ultima edizione de L’ Isola dei Famosi hanno indotto la produzione del format a rivoluzionare l’intero cast, solo la conduttrice Ilary Blasi è stata confermata, per il resto tutti a casa a partire da Massimiliano Rosolino fino agli opinionisti, nulla si sà al momento di chi saranno i nuovi protagonisti tantomeno su …

article-post

Gli ascolti ballerini dell’ultima edizione de L’ Isola dei Famosi hanno indotto la produzione del format a rivoluzionare l’intero cast, solo la conduttrice Ilary Blasi è stata confermata, per il resto tutti a casa a partire da Massimiliano Rosolino fino agli opinionisti, nulla si sà al momento di chi saranno i nuovi protagonisti tantomeno su chi saranno i naufraghi che vi parteciperanno. La nuova edizione partirà in primavera molto probabilmente a marzo come lo scorso anno rendendo impossibile il debutto de La Talpa che con ogni probabilità sarà spostata in autunno al posto del Grande Fratello Vip che prenderebbe un autunno di pausa per tornare a gennaio 2023.

Aria di riscatto quindi per il game di sopravvivenza targato Mediaset, l’edizione sarà la numero 17, la settima da quando il format è passato a Mediaset, i vertici di  Cologno hanno deciso di andare sul sicuro o quasi, puntando su nomi fortissimi nel cast capaci di catalizzare l’attenzione dei telespettatori e con una Ilary Blasi che oltre a condurre corre voce parteciperà alla stesura dei testi. Probabilmente sarà messa mano al regolamento e cambierà qualcosa nel meccanismo sembrato nella scorsa edizione farraginoso e con qualche crepa.

Quindi per il momento La Talpa rimarrà nel congelatore? A quanto pare sì, il format risuscitato in pompa magna a fine primavera non potrà per il momento contare su una rapida emissione, tra l’altro sembra anche lontano l’utilizzo di Barbara D’Urso come conduttrice, il Biscione starebbe provando a riportare al timone del game, Paola Perego storica conduttrice del programma. Ancora tutto in alto mare quindi per La Talpa, mentre per l’Isola dei Famosi sarebbero già cominciati i contatti con i futuri protagonisti anche se al momento non sono uscite indiscrezioni.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, a sorpresa la mamma di Roberta Giusti approda tra gli over

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche