Isola dei Famosi, Claudia Motta costretta ad abbandonare il reality, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-05-02

La caduta accidentale di Claudia Motta ha avuto come conseguenza l’uscita dal reality della naufraga, una avventura che per la modella era cominciato in salita e con non poche polemiche dopo che Helena Prestes non la aveva salvata nella catena di salvataggio. Claudia è andata così a finire nella tribù degli Accoppiados insieme a Pamela …

article-post

La caduta accidentale di Claudia Motta ha avuto come conseguenza l’uscita dal reality della naufraga, una avventura che per la modella era cominciato in salita e con non poche polemiche dopo che Helena Prestes non la aveva salvata nella catena di salvataggio.

Claudia è andata così a finire nella tribù degli Accoppiados insieme a Pamela Camassa, un duo che sembrava poter funzionare, poi appunto l’incidente della Motta, nessun graffio nessuna ferita, ma la sensazione che ci fosse bisogno di accertamenti approfonditi, da qui la decisione dei medici di non farle riprendere il gioco.

In apertura di puntata è stato Alvin a dare l’annuncio “Ufficialmente Claudia non è più concorrente dell’Isola dei Famosi“. Ilary ha fatto eco al suo inviato dicendo di aspettare la modella in studio già dalla prossima settimana. Claudia ha sempre detto di riporre grandi aspettative in questa esperienza, purtroppo la sfortuna si è messa in mezzo a fare da guastafeste, recupererà in studio.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche