Isola dei Famosi, Carlo Motta ha dei dubbi sulla fidanzata Helena Prestes, ecco cosa è successo

helena prestes

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha permesso alla naufraga Helena Prestes di salutare il fidanzato Carlo Motta. Proprio nella terza puntata dell’Isola la modella aveva ufficializzato il fidanzamento con Carlo, che tuttavia, nutre dei dubbi sulla veridicità del gesto. Sembrerebbe infatti che la Prestes abbia già ufficializzato il loro fidanzamento, per poi tornare su suoi passi a causa di una mancata fiducia nel rapporto che la naufraga attribuisce alle sue personali relazioni passate. A questo si aggiunge l’avvicinamento fra Helena e un altro naufrago dell’Isola, Luca Veltrone, smentito dalla modella che afferma di aver instaurato solo una bella amicizia.
Ecco le parole del fidanzato Carlo Motta: 

“Già è successo che Helena ufficializzasse la nostra storia, ma poi si è rimangiata tutto, invece, adesso…Però ho ancora il dubbio, potrebbe cambiare idea, perché è fatta così, è imprevedibile. Ma mi piace anche questo di lei, mi fa sentire vivo, ogni giorno faccio qualcosa per conquistarla. Ci siamo conosciuti quasi due anni fa a una festa, inizialmente, eravamo solo amici, poi dall’estate scorsa è diventato molto altro. Se ho paura che possa innamorarsi di un altro? C’è sicuramente questa possibilità, ma è anche un test questo, per mettere alla prova la nostra storia e solo così si può capire se il sentimento è forte.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,