Isola dei Famosi, arriva l’accusa di un noto attore: “Non c’era budget né per l’hotel né per il treno”

isola-dei-famosi-arriva-accusa-di-un-noto-attore-non-cera-budget-per-hotel-e-treno

Nonostante i dati altalenanti del genere reality, dopo il Grande Fratello condotto da Simona Ventura, che si concluderà tra circa un mese, arriverà su Canale 5 una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A condurla, per il secondo anno consecutivo, sarà Veronica Gentili.

La giornalista, attualmente alla guida de Le Iene, sta già lavorando con il team degli autori e con Banijay, la casa di produzione, per selezionare i concorrenti della ventesima edizione.

Tra questi, vi è anche un noto attore, che in queste ultime ore ha denunciato pubblicamente sui social una situazione particolare: contattato per un provino a Milano, il gruppo autorale gli avrebbe richiesto di pagare di tasca propria albergo e treno per “mancanza di budget”.

L’accusa dell’attore

L’attore in questione è Fabio Ferrari, noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Chicco nella serie I Ragazzi Della III C.

In un post su Instagram, Ferrari ha raccontato di essere stato contattato dal team del reality Mediaset per un provino a Milano.

Tuttavia, le spese del viaggio in treno per raggiungere il capoluogo lombardo e dell’hotel in cui alloggiare sarebbero dovute essere a suo carico.

Proprio questa richiesta, fatta per una presunta mancanza di budget da parte della produzione, unita a uno scetticismo verso il genere, lo ha portato a rifiutare l’offerta.

Il racconto di Fabio Ferrari

“Mi chiama il mio agente e mi dice che mi hanno cercato da L’Isola dei Famosi e che vorrebbero incontrarmi. Ma L’Isola dei Famosi non è roba per me, non sono capace di fare quelle cose, mi vergogno” ha esordito Ferrari.

E ha proseguito, svelando il retroscena:

“Così il mio manager mi dice ‘però è un team di autori che fanno anche altre trasmissioni, magari incontriamoli’ e io accetto. Al che mi dice che sarei dovuto andare a Milano per incontrarli e che non c’era il budget né per pagare l’hotel, né per pagare il treno. Quindi avrei dovuto farmi sette ore di treno a spese mie per arrivare a Milano… Adesso vengo.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,