Isola dei Famosi, Antonio Zequila rivela “Durante la tempesta Jeremias ha aggredito il padre. Gustavo mi ha detto che il figlio ha un problema di cui non si può parlare”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-05

Come da tradizione è cominciato il pellegrinaggio dei fuoriusciti dal reality a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso, Antonio Zequila si è lasciato andare a rivelazioni che forse sarebbero dovute rimanere segrete, la prima sulla coppia Estefania- Roger, la cui unione sarebbe stata studiata a tavolino dai due prima della partenza, la modella avrebbe confidato …

article-post

Come da tradizione è cominciato il pellegrinaggio dei fuoriusciti dal reality a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso, Antonio Zequila si è lasciato andare a rivelazioni che forse sarebbero dovute rimanere segrete, la prima sulla coppia Estefania- Roger, la cui unione sarebbe stata studiata a tavolino dai due prima della partenza, la modella avrebbe confidato a Zequila di essere attratta da Jeremias Rodriguez, la seconda proprio su quest’ultimo definito dall’ex naufrago come maleducato e violento, queste le parole di Zequila :

La persona più maleducata sull’Isola! Quando ci hanno portati nella casa dopo il temporale, Jeremias ha violato il quarto dei dieci comandamenti che Dio ci ha dato. Mentre il padre stava parlando, gli ha urlato contro ‘Stai zitto!’, mortificandolo. Il padre dopo è venuto da me, si è messo a piangere e io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto perché lo trattasse così e lui mi ha detto ‘Perché c’è questa cosa che ti devo dire, è un segreto e non è una cosa pubblica’, e ci siamo abbracciati.”  Zequila ha detto di non poter rivelare il segreto in quanto ha promesso di non farlo ed una imbarazzata Barbara D’Urso ha chiesto di cambiare discorso non prima che l’ex naufrago chiosasse : “Posso dire però che è una persona arrogante, ne ha dette di tutti i colori!”

Già durante la sua partecipazione al GF Vip, Jeremias aveva parlato di un possibile segreto che lo riguardava e che se rivelato avrebbe potuto arrecare danno a qualcuno : “Mi sento un leone in gabbia e io non sono così nella vita. Tante volte iniziavo a raccontare delle cose e subito mi chiamavano in confessionale. So di poter aiutare tante persone, tanti ragazzi piccoli, tanti che non hanno capito ancora. Io mi sono salvato raccontandomi. Non mi devo nascondere di niente, è stata la mia vita. Io ho una sorella numero uno, capito? Io posso fare male a Belen!”

Chissà che l’Isola dei Famosi sia l’occasione per Jeremias di tirar fuori ciò che di sè custodisce così gelosamente.

LEGGI ANCHE :

Isola dei Famosi, “Roger è un bamboccio abbiamo preparato tutto, a me piace Jeremias” Zequila sbugiarda Estefania Barnal

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche