giovedì, Luglio 4, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei famosi 2024 di Luxuria bocciata da Piersilvio Berlusconi, il GF si salva, ecco le sue parole

Isola dei famosi 2024, bocciata da Piersilvio Berlusconi: «Cadute di stile per concorrenti scelti male»

L’amministratore delegato di Mediaset ha espresso il suo parere senza mezzi termini, stroncano le cadute di stile del reality condotto da Vladimir Luxuria

Si è tenuta oggi, Mercoledì 5 Giugno 2024, a Cologno Monzese, la conferenza stampa organizzata da vertici Mediaset relativa alla chiusura dei palinsesti 2023/2024.

Proprio in concomitanza con la Finale della diciottesima edizione de l’Isola dei Famosi che stasera, in diretta su Canale 5, proclamerà il vincitore.

Piersilvio Berlusconi si è espresso a sfavore del reality in chiusura condotto da Vladimir Luxuria, rivelando:

“In questa Isola dei Famosi ci sono state cadute di stile (…) La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo. È un reality (…) Il lavoro che è stato fatto sul Grande Fratello mi soddisfa, il lavoro che è stato fatto sull’Isola dei famosi non mi soddisfa.

Non c’è una nuova linea editoriale per i reality a Mediaset e soprattutto la parola trash, tanto usata, non mi piace e non mi appartiene.

Ho visto alcune puntate dell’edizione scorsa del Grande Fratello e ho trovato che ci fossero degli eccessi che volevano dire mancanza di rispetto tra i concorrenti e nei confronti del pubblico“.

La nuova linea editoriale – ha spiegato Pier Silvio Berlusconi – si traduce in “non scegliamo concorrenti per fare casino” ma scegliamo dei concorrenti con delle storie. Magari non professionisti dei reality e non solo influencer che fanno qualunque cosa per avere un po’ di visibilità in più”.

In merito Luxuria, la conduttrice, Piersilvio si è mostrato invece soddisfatto. “Luxuria e Bruganelli? Nessuna negatività”, ha dichiarato l’ad Mediaset, aggiungendo:

”Mi hanno raccontato qualcosa ieri sera intorno alle 22 – spiega rispondendo a una domanda – ma non l’ho visto e non ho letto bene. Non tutti i prodotti vengono bene. Se voi mi chiedete: sei super soddisfatto della televisione che fate? Rispondo per certi versi sì, per altri no. Chi fa televisione sa di rischiare (…)

Sono orgoglioso dell’impegno che c’è (…) non nego che alcuni prodotti vengano meno bene, ci sta, è parte del lavoro. L’Isola dei Famosi di quest’anno non è un’edizione particolarmente fortunata. (…) Per quanto riguarda Luxuria, è una scelta che rifarei oggi, si è impegnata tantissimo”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI