IPhone 9, Apple prepara il lancio nel mese di marzo, ecco quando

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-20

Secondo il sito tedesco iPhone-Ticker entro fine marzo Apple annuncerà un evento il 31 Marzo dovrebbe essere il giorno prescelto, dove annuncerà il nuovo iPhone 9 (chiamato anche iPhone SE 2) una versione low cost. Apple sta lavorando anche a nuovi modelli da mettere sul mercato nella prima metà del 2020, come iPad Pro, attesi …

article-post

Secondo il sito tedesco iPhone-Ticker entro fine marzo Apple annuncerà un evento il 31 Marzo dovrebbe essere il giorno prescelto, dove annuncerà il nuovo iPhone 9 (chiamato anche iPhone SE 2) una versione low cost. Apple sta lavorando anche a nuovi modelli da mettere sul mercato nella prima metà del 2020, come iPad Pro, attesi proprio per il mese di marzo, e nuovo prodotto chiamato AirTag, un tracker di oggetti simile a Tile. Secondo ulteriori indiscrezioni Apple sta lavorando anche su un pad nuovo per caricare wireless i prodotti, cuffie over-ear Bluetooth e nuovi MacBook.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche